Esponenti nazionali di Italia Viva e M5S a Collepasso a sostegno di due candidate al Consiglio comunale
17 Settembre 2021La campagna elettorale per le Comunali, nonostante tutte le liste si autodefiniscano “civiche”, si “arricchisce” di autorevoli presenze di esponenti politici e istituzionali regionali, nazionali e persino europei a sostegno di due candidate al Consiglio comunale.
Questa sera, venerdì 17 settembre (sfidando la “spurchia” di un venerdì 17), è la volta di una nota “fedelissima renziana” (eletta con il Pd e “trasmigrata” in “Italia Viva”), la viceministra alle Infrastrutture sen. Teresa Bellanova, che, alle ore 17.30, incontrerà gli elettori, presso il Comitato elettorale della lista “Viva Collepasso Popolare” (piazza Dante n. 19), a sostegno di un’altra “fedelissima renzina”, Alexia Baglivo, candidata al Consiglio comunale con il candidato sindaco Salvatore Perrone.
… “o tempora o mores”!
Domani mattina (sabato 18 settembre), invece, alle ore 11.30, affollata “sfilata” di politici del Movimento 5 Stelle: il consigliere regionale Casili, i parlamentari nazionali Soave, Donno e D’Uva, gli europarlamentari Furore e Gemma, che, alle ore 11.30, saranno a Collepasso, in via Gramsci n. 7, per incontrare i cittadini e sostenere la biologa pentastellata Amelia (chiamata “Eliana”) Vantaggiato, candidata al Consiglio comunale nella lista “Collepasso impegno comune” della candidata sindaca Laura Manta.