La “foto del giorno”: buche… buche… buche stradali
14 Aprile 2022Ricevo, quasi in contemporanea, due segnalazioni con corredo di foto e video. Ambedue provenienti da cittadini che abitano in via Dabormida.
La prima:
Via Dabormida: purtroppo x queste piccole cose bisogna pubblicare delle foto. Buche profonde. Se non sei accorto e passi con l’auto potresti avere un danno non indifferente…… si ripropone l’assessore al giro città!
La seconda è accompagnata da due brevi video e ripropone sostanzialmente la stessa tematica.
Buongiorno sig gianfreda le scrivo x farle una lamentela… xchè appena fatto il sindaco nuovo all incrocio x Casarano è stato posto un cartello con su scritto i costi x il riammodernamento delle strade del paese è ancora nn è stato fatto niente. C’è via dabormida che all’ altezza del num 72 vi sono delle buche che vengono chiuse e continuamente si aprono che possono fare male sia ai cittadini che alle macchine in quanto fuoriescono dei massi duri. Malauguratamente vengono prese di striscio possono volare e colpire persone e auto parcheggiate ….allora solo lei si può fare portavoce di questo grande problema… sono disposto se nn vengono effettuati a rivolgermi tramite avvocati alla magistratura xchè questo problema può portare danneggiamenti e probabili handicap a persone….
Giro a chi di competenza… in questo caso, l’assessore ai Lavori Pubblici!
Fossero solo le buche…Strade urbane “USATE COME PISTE DI FORMULA 1″…Ho più volte chiesto a chi amministra di prendere provvedimenti quanto prima su questo problema…O deve per forza succedere qualcosa?Moto e auto che passano ad almeno 70-90 km orari…È ora di agire cara amministrazione…Abbiamo paura ad uscire di casa…Oltretutto c’è chi va in giro in auto senza documenti (patente,bollo,assicurazione)…Risolvete questi problemi già esistenti con la vecchia combriccola amministrativa…
Spieghi al signore della lettera che le denunce preventive o cautelative non esistono, quindi oltre a segnalare il problema non può fare altro.