“Crita-Festival delle Arti”: “Amoreamaro” con la voce di Maria Mazzotta (24 agosto, ore 21, Palazzo Baronale)

“Crita-Festival delle Arti”: “Amoreamaro” con la voce di Maria Mazzotta (24 agosto, ore 21, Palazzo Baronale)

23 Agosto 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dopo la fenomenale e applauditissima performance di Ippolito Chiarello in “Oggi Sposi” del 30 luglio, ritorna a Collepasso “Crita-Festival delle Arti 2022” con “Progetto Voce”.

Mercoledì 24 agosto, alle ore 21.00, presso il Palazzo Baronale, imperdibile evento culturale organizzato dalla Coop. “29nove” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Cultura di Collepasso.

“Progetto unico nel suo genere – scrive il sito internet della cooperativa 29nove.it -. La voce dirompente di Maria Mazzotta, la fisarmonica di Antonino De Luca incontra il Teatro di Parola degli Attori di Ventinovenove. Un’intensa e appassionata riflessione, da un punto di vista femminile, sui vari volti dell’amore: da quello grande, disperato e tenerissimo a quello malato, possessivo e abusato. È “Amoreamaro”, il progetto di Maria Mazzotta, una delle personalità musicali tra le più emblematiche del Sud Italia. Già nel ‘Canzoniere Grecanico Salentino’, la Mazzotta è arrivata ad essere una delle voci più apprezzate del panorama della world music europea”.

Maria Mazzotta e Antonino De Luca

Con Maria Mazzotta e Antonino De Luca, partecipano anche Mary Negro, Gabriele Polimeno e Caterina De Benedetto, attori di 29nove.

Ingresso con offerta libera e responsabile.

Contatti per info e prenotazioni:

353.4294041/339.5745559/329.3345515

daimon@29nove.comwww.29nove.com


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  2 giugno: Menozzi non accoglie l’invito di Menozzi ad esporre la bandiera