Proclamato il vincitore del concorso per Vigile Urbano. Altra imminente assunzione in Comune

Proclamato il vincitore del concorso per Vigile Urbano. Altra imminente assunzione in Comune

2 Novembre 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

È Matteo Scevola, un giovane di Alliste, il vincitore del concorso pubblico bandito dal Comune di Collepasso nel settembre 2019 per la copertura di un posto di “Agente di Polizia Locale” a tempo pieno e indeterminato.

Gli atti concorsuali e la graduatoria finale di merito sono stati approvati e pubblicati con Determina n. 754 del 28.10.2022 a firma della dott.ssa Maria Grazia Esposito, Responsabile del Servizio di Polizia Municipale e presidente della Commissione giudicatrice del concorso (cliccare su determina).

Graduatoria definitiva concorso

Un nuovo dipendente comunale, inoltre, prenderà servizio dal prossimo 16 novembre come “istruttore-contabile”.

Si tratta del giovane collepassese Giuseppe De Prezzo, classificatosi quarto nella graduatoria finale nel precedente concorso pubblico di “Istruttore amministrativo” cat. C1 e “ripescato” grazie alla rinuncia della prima in graduatoria.

È quanto deciso con atto di indirizzo approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 144 del 21.10.2022, che ha demandato il competente Servizio Amministrativo per la definizione della relativa procedura di assunzione, vista la necessità, come recita il dispositivo della delibera, oltre le due assunzioni già effettuate, di “provvedere all’altra unità di categoria C1, scorrendo la graduatoria, allo scopo di garantire l’efficienza dei servizi, permanendo la forte carenza di personale rispetto alla dotazione organica vigente”.

LEGGI ANCHE  Carmelina continua a vivere… donati i suoi organi

Ai due giovani neoassunti gli auguri di buon lavoro!

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda