Trovato morto in casa 49enne disabile collepassese

Trovato morto in casa 49enne disabile collepassese

16 Dicembre 2022 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un infarto ha quasi certamente stroncato la vita del 49enne disabile collepassese Tiziano Calò, nato in Svizzera il 26 giugno 1973 e domiciliato a Collepasso in via Roma (di fronte al Cinema “Ariston”).

Non è dato ancora conoscere l’orario della morte perché l’uomo viveva nella sua casa da solo.

A quanto pare, l’allarme è scattato verso le 19.00 dopo che un esercente, presso cui Tiziano si serviva giornalmente per i pasti, si è preoccupato per non essersi presentato al quotidiano appuntamento ed ha avvisato familiari e amici, che, introdottisi in casa, hanno trovato l’uomo senza vita riverso sul letto.

Sono stati subito allertati il 118 e il 113, ma sia i sanitari del Pronto Soccorso che i Carabinieri della Compagnia di Casarano, prontamente intervenuti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dello sfortunato uomo.

Le Forze dell’Ordine hanno anche immediatamente segnalato il caso alla Procura della Repubblica e il Magistrato di turno, la dott.ssa Rosaria Petroli, ha disposto il trasferimento della salma, effettuato tramite l’Agenzia funebre di Tony Aluisi, presso l’obitorio del “Vito Fazzi” di Lecce per l’esame autoptico.


 


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Prosegue la protesta contro i Consorzi di Bonifica: giovedì audizione in Regione presso la IV commissione consiliare