È morta Elena Giaffreda
8 Marzo 2023È morta, all’età di 67 anni, Elena Giaffreda.
Sentite condoglianze ai figli Elisabeth con Vito, Angelica con Luca, Valentina con Giancarlo, Tiziana con Salvatore, Katia con Antonio, Giuseppe con Helena, Emanuela con Marco, Loredana con Giorgio, Brigitte con Angelo, all’amatissimo Daniel, a mamma, fratelli, nipoti e tutti i familiari.
Spread the love
Lei non è più tra noi, ma con il tempo l’insopportabile senso di abbandono che proviamo nel non averla accanto lascerà spazio alla certezza che il cordone ombelicale in realtà non è mai stato reciso e il legame con la nostra mamma non avrà mai fine, neanche dopo la morte.
C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via, rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza: la memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no.
Dispiace tantissimo…una mamma speciale che ha amato e curato i suoi figli con tanto amore. Un abbraccio a tutti a voi ragazzi. ❤️
Condoglianze a tutta la famiglia 🙏
Sentite condoglianze ai figli e a tutti i famigliari, rip 🙏