È morto il Mar.llo Luigi Verardi
24 Marzo 2023È morto, all’età di 96 anni, il M.llo Luigi Verardi, Tenente dei Carabinieri.
Sentite condoglianze alla moglie Anna, ai figli Rosanna con Paolo, Edoardo con Mariella, ai nipoti, alla sorella e a tutti i familiari.
Spread the love
Non essendo ormai più residente, mi informo continuamente di tutto quanto accade nel Paese in cui tanti anni fà sono nato, attraverso questo apprezzato sito informatico che mi permette di rimanere legato alle mie radici. Oggi, con grande e fraterno rammarico, vengo a conoscenza che il mio Amico M.llo Luigi Verardi non c’è più. Un altro pezzo di storia si è conclusa con la sua morte. E’ stato un Uomo per bene che ricordo con grande amicizia e stima. Ho avuto modo di condividere con lui momenti amicali molto belli. In questo momento di tristezza desidero porgere alla sua adorata Consorte, ai figli ed a tutti i Suoi Congiunti la vicinanza al loro dolore sia personale che dei miei Familiari che l’hanno conosciuto.
Il tempo passa, ma non si possono dimenticare le persone speciali. Conservo sempre un affettuoso ricordo del caro Amico – collega del mio papà.
A voi tutti della famiglia le mie sentite condoglianze.
Mariella Recchia Maggipinto
Il beneamato e pluridecorato Maresciallo Luigi Verardi lo ricordo con grande affetto e stima. Amava Noci, dove ha svolto onorevolmente servizio per ben diciotto anni, come il suo paese. Era un vero galantuomo benvoluto da tutti. Sempre vicino alle varie iniziative della Biblioteca Comunale e della “Pro Loco”, che seguiva con interesse ed entusiasmo. Che il Signore lo accolga nel Suo Regno. Sincere condoglianze alla signora consorte, ai figli e a tutti i congiunti. Vito Liuzzi – già Direttore della Biblioteca Comunale “Mons.Amatulli” e già Presidente della “Pro Loco” di Noci.
Appresa triste notizia. Per la dipartita vostro caro cav. Luigi, partecipiamo vostro dolore. Il Signore l’accolga in paradiso. Sentite condoglianze. Giovanna Riccardi e Giuseppe Perrone 🙏
Sentite condoglianze a tutti i familiari.
Fam. Salvatore e Donatella Cezza
Sentite condoglianze a tutti i familiari.
Antonio e Sonja Verducci.