Angelo Gianfreda nuovo assessore in sostituzione della dimissionaria Eliana Vantaggiato
18 Aprile 2023Dopo 80 giorni… finalmente “la montagna ha partorito… il topolino”!
Con decreto odierno, già pubblicato sull’Albo Pretorio on line del Comune, la sindaca Manta ha provveduto alla nomina del nuovo assessore in sostituzione di Eliana Vantaggiato, dimessasi il 30 gennaio u.s.
Si tratta di Angelo Gianfreda, 35 anni, che conserva le deleghe già attribuitegli come consigliere comunale, cioè Sport, Associazionismo, Protezione civile, Piano traffico.
“Restano attribuite al Sindaco – come recita il decreto di nomina del neoassessore – le competenze in materia di contenzioso, polizia locale, pari opportunità” e quelle, già dell’ex assessora Vantaggiato, in materia di “pubblica istruzione, cultura, welfare e servizi sociali, progettazione europea”.
No comment!
La sindaca ha compiuto il suo obiettivo. Tutti ci son cascati. Manta aveva capito che Eliana era la migliore di tutta l’amministrazione messa insieme ma purtroppo Eliana é 5 stelle, il suo compito a parere del sindaco era far raggiungere i voti per comandare ed essere primo cittadino dei 5600 abitanti e prendere uno stipendio da capogiro ( adesso 3500 euro, il prossimo anno 4500).Meditate. Collepassesi, meditate!
Non sarà mai all altezza di Eliana.. Questo è poco ma è sicuro 🤦♀️🤦♀️