Arrestato per abusi su minori 48enne di Collepasso
20 Gennaio 2023Arresti domiciliari per abusi su minori a carico di un 48enne collepassese, autista di scuolabus, fermato e condotto in Caserma questa mattina dai Carabinieri di Collepasso mentre prelevava dal garage il veicolo per trasportare gli studenti a scuola.
L’arresto dell’uomo, chiesto dal P.M. della Procura di Lecce Luigi Mastroniani, è stato confermato dal Gip Laura Ligori, che ha disposto i domiciliari.
All’arresto dell’uomo, difeso dall’avv. Fabrizio Mangia, si è giunti dopo lunga e meticolosa indagine condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Collepasso, che, dopo il sequestro di ben quattro cellulari a disposizione dell’uomo, ha provveduto ad ascoltare, alla presenza di una psicologa nominata dalla Procura, i minori coinvolti, finalmente “liberatisi” dalle turpi attenzioni dell’uomo.
Meritato il plauso alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura che hanno “smascherato” il pedofilo 48enne, a carico del quale, secondo il giornale salentino on line che per primo ha diffuso la notizia, le accuse sarebbero “pesanti … violenza sessuale aggravata e continuata e adescamento di minori” (cliccare su corrieresalentino.it).
Pantaleo Gianfreda
Per far le cose bene inviterei le Forze dell’Ordine, a cui va un gran plauso, a capire da quanto tempo questo rifiuto umano va avanti, così da chiudere in galera e far fare il resto ai suoi futuri colleghi in carcere.