![Crisi dell’Amministrazione Manta: clamorose dimissioni dell’assessora Eliana Vantaggiato Crisi dell’Amministrazione Manta: clamorose dimissioni dell’assessora Eliana Vantaggiato](https://www.infocollepasso.it/wp-content/uploads/Eliana-hp.jpg)
Crisi dell’Amministrazione Manta: clamorose dimissioni dell’assessora Eliana Vantaggiato
30 Gennaio 2023Si è dimessa l’assessora Eliana Vantaggiato!
La clamorosa notizia è trapelata in mattinata dal Palazzo comunale e nelle prossime ore avremo certamente modo di conoscere le motivazioni delle dimissioni di un’assessora che rappresentava il “fiore all’occhiello” e dava un po’ di “luce” all’attuale ed opaca Amministrazione, una donna apprezzata e stimata da tutti per le sue doti umane, per le belle iniziative culturali, scolastiche e sociali che ha intrapreso in questi mesi, per la sua disponibilità al dialogo con tutti i cittadini e le stesse minoranze.
Quest’estate, a conclusione di una bella e riuscita manifestazione culturale organizzata dall’assessora nell’atrio del Palazzo Baronale, la sindaca Manta si era spinta a definire la Vantaggiato “il mio braccio destro”. Oggi il suo “braccio destro”, se tale la considerava veramente la sindaca, ha deciso di rassegnare le dimissioni da assessore.
Un brutto “colpo” per la sindaca Laura Manta e per la perdita di una donna di valore per l’Amministrazione!
… minacciose nuvole si sono addensate stamattina sul Palazzo comunale… speriamo, nonostante tutto, che ritorni il sole!
Pantaleo Gianfreda
Purtroppo quando si ha a che fare con persone ciniche le maschere cadono, rivelando le persone x quello che sono, è solo questione di tempo,poi inzia lo spettacolo circense…… complimenti davvero all assessore Eliana Avantaggiato per nn essere come loro ma semplicemente meravigliosa con un cuore grande….
Ancora moi? Quando una sindaca vuole avere il potere su tutto e su tutti, questo é il risultato. Eliana Vantaggiato, una persona molto stimata, e perdere un elemento così vuol dire che si é quasi alla fine di questa deludente ed incapace amministrazione. Avanti tutta!