“Natale si tinge di Viola” con il “Biscotto della Gentilezza”, iniziativa dell’Amministrazione (5 dicembre, ore 17, Palazzo Baronale)
5 Dicembre 2023Martedì 5 dicembre, alle ore 17.00, presso il Palazzo Baronale, “Natale di tinge di Viola”, iniziativa dell’Amministrazione comunale per promuovere “la gentilezza dedicando un pomeriggio a tutti i bambini”.
Per l’occasione, grazie alla preziosa collaborazione di Federica Puzzovio, verrà creato il “biscotto della gentilezza”, come riporta un post sulla pagina facebook ufficiale del Comune, che scrive: “Tutti i bambini potranno preparare il proprio biscotto e allo stesso tempo dedicare un pensiero gentile sul Natale o su Collepasso! I bambini porteranno con sé infatti un biglietto o un disegno sul Natale. Serviranno ad addobbare il Palazzo Baronale! Il Biscotto avrà un’edizione limitata per il solo periodo natalizio e potrà poi essere acquistato in pasticceria”.
Per fortuna ci sono cittadini privati che hanno iniziative per fare sentire aria di natale in questo sperduto e malinconico paese. Ad oggi nemmeno una lucina ne una pallina per fare vedere a grandi e soprattutto piccini che sta per arrivare il santo Natale. E per cortesia risparmiateci lo scheletro a forma di albero anche quest’anno. Meglio di no davvero.