Partecipato incontro a Collepasso sui Consorzi di Bonifica: sottoscritto da 15 sindaci e 60 consiglieri un documento per Emiliano
14 Settembre 2023Interessante e partecipato l’incontro tenutosi ieri sera a Collepasso in piazza Dante, organizzato dai due consiglieri comunali di Collepasso del gruppo di minoranza “Viva Collepasso Popolare” e da consiglieri ed amministratori di altri Comuni, per protestare contro le cartelle dei Consorzi di bonifica.
Nel corso dell’incontro è stato presentato un documento, già firmato da 15 sindaci e 60 consiglieri comunali della provincia di Lecce, che sarà inoltrato al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (cliccare su documento Consorzi).
Dopo l’incontro il consigliere comunale di Collepasso Salvatore Perrone e il consigliere di Parabita Giovanni Caggiula hanno deciso di riprendere lo sciopero della fame sino a quando non sarà fissato il tavolo di discussione presso la Prefettura di Lecce con la presenza del Presidente Emiliano e delle altre Autorità regionali.
L’incontro ha avuto ampia eco sulla stampa e su alcune importanti reti televisive regionali, cui rimando per maggiori informazioni.
Per la cronaca Tv, cliccare su Antenna Sud e Tele Norba
Collepasso, firmato documento contro le cartelle dei consorzi di bonifica