Partecipato incontro a Collepasso sui Consorzi di Bonifica: sottoscritto da 15 sindaci e 60 consiglieri un documento per Emiliano

Partecipato incontro a Collepasso sui Consorzi di Bonifica: sottoscritto da 15 sindaci e 60 consiglieri un documento per Emiliano

14 Settembre 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Interessante e partecipato l’incontro tenutosi ieri sera a Collepasso in piazza Dante, organizzato dai due consiglieri comunali di Collepasso del gruppo di minoranza “Viva Collepasso Popolare” e da consiglieri ed amministratori di altri Comuni, per protestare contro le cartelle dei Consorzi di bonifica.

Nel corso dell’incontro è stato presentato un documento, già firmato da 15 sindaci e 60 consiglieri comunali della provincia di Lecce, che sarà inoltrato al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (cliccare su documento Consorzi).

Dopo l’incontro il consigliere comunale di Collepasso Salvatore Perrone e il consigliere di Parabita Giovanni Caggiula hanno deciso di riprendere lo sciopero della fame sino a quando non sarà fissato il tavolo di discussione presso la Prefettura di Lecce con la presenza del Presidente Emiliano e delle altre Autorità regionali.

L’incontro ha avuto ampia eco sulla stampa e su alcune importanti reti televisive regionali, cui rimando per maggiori informazioni.

Articoli de “La Gazzetta del Mezzogiorno” e (sotto) del “Nuovo Quotidiano di Puglia” del 14.9.2023 (cliccare sulle immagini per leggere meglio)

Per la cronaca Tv, cliccare su Antenna Sud e Tele Norba

Collepasso, firmato documento contro le cartelle dei consorzi di bonifica

Consorzi di Bonifica sotto accusa


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Offerte di lavoro Ambito di Lecce Arpal Puglia (21° Report, 29 maggio-5 giugno)