Prestigioso riconoscimento nazionale per “Sps Manifatture”, azienda della Zona industriale di Collepasso

Prestigioso riconoscimento nazionale per “Sps Manifatture”, azienda della Zona industriale di Collepasso

16 Giugno 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda

La sede di “Sps Manifatture” nella Zona industriale di Collepasso e la direttrice Sabrina Paola Seclì (foto da nuovoquotidianodipuglia.it)

Prestigioso premio nazionale per “Sps Manifatture”, importante azienda della Zona industriale di Collepasso, che ha ricevuto il premio “Women Value Company Intesa Sanpaolo”-“Donne che fanno la differenza” nell’ambito della 35ª edizione del “Premio Marisa Bellisario”, il più importante riconoscimento dell’imprenditoria al femminile in Italia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, 15 giugno, presso gli Studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma e verrà trasmessa su RaiUno nella serata del 17 giugno.

Nell’ambito della cerimonia di consegna dei vari riconoscimenti ad aziende e personalità nazionali (cliccare su repubblica.it), due sono stati quelli alle piccole e medie imprese che si sono distinte nel campo della parità di genere, sia con politiche e strategie di sviluppo e promozione delle carriere femminili sia con azioni innovative ed efficaci di welfare aziendale.

Su oltre 1100 aziende autocandidatesi al “Premio Women Value Company Intesa Sanpaolo”, giunto alla sua VII edizione, a vincere l’ambito riconoscimento per la Media Impresa è stata proprio “SPS Manifatture”, laboratorio di ricerca avanzato e fornitore di servizi di modellistica, prototipi, campionatura, capi per sfilate, produzione di intere collezioni haute couture e prêt-à-porter, fondato e diretto da Sabrina Paola Seclì e con dipendenti in stragrande maggioranza donne. L’azienda si occupa del settore tessile della moda e lavora per i più importanti brand nazionali e internazionali.

LEGGI ANCHE  Inaugurato con la benedizione del parroco don Oronzo il Presepe dell’Immacolata, opera di Adolfo Mastria

Per ulteriori informazioni cliccare su quotidianodipuglia.it.

Indubbiamente una grande soddisfazione per l’azienda e per la stessa comunità di Collepasso, che ha l’onore di ospitare nella sua Zona Industriale un’impresa al femminile così prestigiosa ed apprezzata.

Vive congratulazioni alla direttrice Seclì e a tutte le maestranze!

… e ad maiora!

Pantaleo Gianfreda

Quotidiano, 16 giugno 2023

Spread the love