Una “dolcissima” sorpresa per l’8 settembre: “Maxi torta della Festa” preparata in piazza dalla Maestra pasticcera Federica Puzzovio

Una “dolcissima” sorpresa per l’8 settembre: “Maxi torta della Festa” preparata in piazza dalla Maestra pasticcera Federica Puzzovio

7 Settembre 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La Maestra pasticcera Federica Puzzovio

“Dolcissima” sorpresa quest’anno per l’8 settembre, dedicato alla Natività della Beata Vergine Maria e giorno “centrale” della Festa patronale della Madonna delle Grazie.

…“dolcissima” come la “maxitorta” che la “dolcissima” e giovane Maestra pasticcera Federica Puzzovio, titolare dell’omonima pasticceria di via Regina Elena a Collepasso, preparerà “live” (“dal vivo”, “in diretta”) in piazza Dante, nello spazio antistante il Palazzo comunale, la sera di venerdì 8 settembre, con inizio alle ore 19.00.

La “torta gigante” sarà lunga quattro metri e un “pezzettino” sarà offerto a tutti i presenti, che potranno gustare le prelibatezze dolciarie di questa giovane e bravissima Maestra Pasticcera.

La “Pasticceria Caffetteria Federica Puzzovio” in via Regina Elena

Un motivo in più per essere presenti alla Festa Patronale, la prima vera festa dopo la “parentesi Covid”, rilanciata ed organizzata con impegno, visto il buon programma, dal Comitato Festa Patronale, al quale vanno i ringraziamenti di tutta la cittadinanza.

Una bella idea inserita nel programma della Festa e una bella iniziativa della nostra generosa e “dolcissima” Federica, che “dolcemente” ringraziamo!

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Grazie alla Regione, banda ultralarga a Collepasso. Un messaggio dell'assessore Loredana Capone