41enne di Galatone muore in un incidente stradale a Ravenna: la moglie è di Collepasso. Lascia due figlie in tenera età
14 Ottobre 2024Un 41enne di Galatone, Marco Capozza, da anni residente per lavoro a Ravenna, è morto nel primo pomeriggio di sabato scorso in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto nella città emiliano-romagnola.
L’uomo era alla guida della sua auto, una Ford C-Max, che, in seguito ad un tamponamento in cui sono stati coinvolti altri veicoli, è finita in un fosso che costeggia la strada. Inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto subito dopo essere stato trasportato in condizioni critiche presso l’Ospedale di Cesena.
Marco Capozza abitava con la famiglia a Sant’Alberto, frazione di Ravenna, e lavorava come operaio della “Mercegaglia Spa”. Lascia la moglie Francesca Greco, originaria di Collepasso, e due figlie di 9 e 4 anni.
La salma è ancora presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Cesena, in attesa delle disposizioni della Magistratura.
Non appena ci sarà il nullaosta del Magistrato, nei prossimi giorni la salma verrà trasferita nel Salento a cura della ditta Aluisi, cui è stato affidato il servizio funebre, sarà esposta nella Chiesa Cristo Re di Collepasso e poi trasferita nella Chiesa Sacro Cuore di Galatone per i funerali.
La comunità di Collepasso si unisce al dolore della moglie Francesca, delle due figliolette e di tutti i familiari, ai quali esprimono vicinanza e sentite condoglianze.
Pantaleo Gianfreda
Appresa triste notizia, siamo vicini vostro dolore, per la perdita prematura del vostro caro Marco. Il Signore l’accolga nella patria celeste. Sentite condoglianze . Giovanna e Giuseppe perrone