Gianni Rivera a Collepasso per il 50° anniversario del “Milan Club” (20 luglio, ore 18.30, Palazzo Baronale)
19 Luglio 2024Sabato 20 luglio, in occasione del 50° anniversario dalla fondazione del “Milan Club Collepasso”, avvenuta nel 1974, è in programma una giornata di festeggiamenti tutti rossoneri con tante sorprese e grandissimi ospiti d’onore del “mondo Milan”.
Tra questi Gianni Rivera, il mitico “golden boy”, e il “Barone”, storico capo ultras della curva sud Milan.
Alle ore 18.30, presso l’atrio interno del Palazzo Baronale, Gianni Rivera terrà una conferenza stampa e presenterà il suo libro autobiografico “Ieri e oggi”. Seguiranno altre iniziative.
“Sono onorato di poter festeggiare i 50 anni dalla fondazione del club da Presidente – scrive in una nota l’attuale presidente Sebastiano Nocco -. È un traguardo molto importante e significativo per noi, perché oggigiorno tanti sono i sacrifici che bisogna sostenere per poter mantenere aperta un’Associazione, un Club come il nostro, per ben 50 anni. Sento il dovere di ringraziare chi mi ha preceduto (la vecchia guardia e il presidente Rodolfo Bray) e tutti coloro che in questi anni hanno lavorato con grande passione per mantenere sempre vivi a Collepasso i colori rossoneri. Un forte ringraziamento va a alla nuova generazione, ai miei ragazzi a cui devo tutto, lavorano incessantemente e mi appoggiano in ogni mia folle idea, sempre per garantire lunga vita al nostro Milan Club Collepasso. Senza l’unione e il gruppo, quasi come una grande famiglia che si è creata in questi anni, nulla sarebbe stato possibile. Sabato 20 luglio è la nostra meritata festa, con grandi ospiti (Gianni Rivera e non solo) e grandi sorprese, sono felice di invitarvi numerosi da ogni parte del Salento. Vi aspettiamo numerosi, per festeggiare tutti insieme 50 anni d’amore rossonero”.
Di seguito il programma con i grandi ospiti.
Per info e prenotazioni contattare il 388/2467028.