Il clamoroso “mi piace” del “Principe consorte” ad un articolo critico con la “Regina Malasorte”

Il clamoroso “mi piace” del “Principe consorte” ad un articolo critico con la “Regina Malasorte”

24 Agosto 2024 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

 

… giusto per sorridere un po’!

In tanti mi avevano segnalato ieri la curiosa circostanza, che avevo già notato, del “Principe consorte” della “Regina te la Malasorte di Collepasso” che aveva messo un “mi piace” sulla pagina facebook di InfoCollepasso-Collepasso.it all’articolo (cliccare su) “e fu antenna… grazie ad una Manta imbelle ed antipopolare, asservita agli interessi di pochissimi e non dell’intera comunità!”.

Sarà stata una distrazione”, ho risposto a chi ieri sera mi invitava a rilevare la circostanza, “…o un like ironico”, avevo aggiunto, sebbene l’emoji fosse quello classico e inequivocabile del pollice all’insù.

Poi ho pensato e mi son detto… “… ma il marito della Malasorte di Collepasso non è anch’egli avvocato? Forse avrà capito, almeno lui, quel parere legale sull’antenna di via Umberto I così controverso e, al contempo, così chiaramente rivelatore, almeno per chi mastica un po’ di diritto, delle palesi contraddizioni e delle menzogne della moglie Malasorte, che aveva appena pubblicato una risposta risentita, un po’ deboluccia e piuttosto fasulla e mendace sul suo profilo facebook ad uso e consumo dei suoi uccaperti aficionados che non sanno e non pensano”?!?

… avrà anch’egli pensato per un momento che a tutto, comprese le palesi e clamorose corbellerie che scrive la señora Reina, su esposa, c’è un limite?!?

LEGGI ANCHE  Giornata missionaria con il Teatro della Busacca

Per cui il dubbio permane… sebbene poi questa mattina, dopo appena 24 ore, il “mi piace” sia stato cancellato… ma intanto… in tanti avevano screenshottato e mi avevano segnalato la clamorosa circostanza!

Poteva permettersi la “Regina”, che notoriamente rimbrotta severamente i suoi “sudditi”-aficionados se si permettono qualche like sulle mie pagine facebook, anche la “malasorte” di un consorte che mette “mi piace” su uno degli “stupidi articoli” (a suo dire… bontà sua!) o delle “fesserie” (sempre  secondo l'”Illuminata”) che scrivo per infoCollepasso.it?!?

Comunque, ringrazio il “Principe consorte” per il suo, seppur temporaneo, “mi piace” in un momento di distrazione o di debolezza…

… oppure di libertà e “fuga da Alcatraz”?!?

Non è, però, il solo.

Con piacere, per esempio, ho ricevuto la notifica due giorni fa del “mi piace” alla pagina facebook “InfoCollepasso.it-Collepasso.it”… nientepocodimenoche… dell’assessora all’Ambiente (e ai Pali, a sua insaputa, della Telefonia mobile…).

Anche a lei “piace” la mia pagina, nonostante gli “anatemi” e la “sharia” imposta dalla “Regina te la Malasorte di Collepasso”?!?

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda