Il rione “Tafuri” vince la XXV edizione del Palio Collepassese
12 Agosto 2024Il rione “Tafuri” vince la XXV edizione del Palio Collepassese aggiudicandosi anche quest’anno il vertice della classifica con 69 punti.
Segue, distanziato di un punto, il rione “Carrozzini”. Al 3° posto il rione “Bosco” con 64 punti e 4° il rione “Castello” con 40.
Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti!
Per la cronaca di queste giornate del Palio, rimando, non avendo potuto presenziare personalmente, ai puntuali ed esaurienti report giornalieri pubblicati sul suo profilo facebook dall’assessore Angelo Gianfreda, del quale, in una delle tante chat “catacombali” WhatsApp, un cittadino attento e acuto osservatore delle vicende collepassesi ha scritto: “Se mettesse al servizio del paese, la meticolosità e la pignoleria che ci mette nel resocontare il palio starem(m)o molto più meglio assai”.
Ma state sempre ad attaccare la sindaca? Qualunque cosa faccia per voi è sbagliato..
La signora sindaca? Umiltà ZERO. E poi cittadini tutti, non avete capito ancora di che stoffa é la sindaca (chiamatime)? Non aggiungo altro.
Gentilissimo, vorrei farle presente e aggiungere oltre alle tante note dolenti di questa amministrazione, il fatto inaudito e vergognoso della non presenza di un servizio sanitario adeguato, presente per tutta la durata della manifestazione, tutto questo per non mettere in atto un piano di sicurezza. Dovrebbero vergognarsi
La sindaca Manta ha tifato, anche quest’anno, spudoratamente, per un solo rione: Carrozzini. Il suo. Si vergognasse! La sua attività politico amministrativa, di primo cittadino, è ridotta a spicciola tifoseria da stadio.
Il suo agire e il suo linguaggio a venditore del mercato del pesce.