… ma quando finiranno gli eterni lavori del basolato?!?

… ma quando finiranno gli eterni lavori del basolato?!?

6 Agosto 2024 Off Di Pantaleo Gianfreda

… ma quando finiranno gli eterni lavori del basolato?!?

La domanda, che tanti cittadini si pongono, è legittima e attende una risposta, considerato che da una settimana è di nuovo chiuso il tratto di via U. Bassi contiguo al Palazzo Baronale, nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vittorio Emanuele III, per lavori di rifacimento o risistemazione del basolato.

… ma i lavori nello stesso tratto non erano già stati effettuati altre volte in questi mesi dopo la celebre ed emblematica foto del 15 gennaio u.s. in cui viene ritratta la Manta mentre dà le direttive (!!!) all’impresa?!?

Cosa non va questa volta?!?

È troppo chiedere all’Amministrazione comunale, in particolare alla “premiata coppia” Manta-Perrone, informazioni e chiarimenti circa questi ulteriori disagi, che ormai persistono da mesi e mesi, creando disagi e rabbia tra i cittadini?

Come mai la “Ferragnez te noantri”, ormai dedita tutto il giorno nel ruolo di “influencer” sui social invece di pensare ad amministrare e risolvere i problemi, non spiega come stanno le cose?!?

Abbiamo già capito che questo, come altri, è uno dei tanti “panettoni” che così spesso l’attuale Amministrazione rifila ai cittadini, ma non guasterebbe un minimo di informazione seria da parte di chi, come la Manta, ha fatto di facebook il luogo della sua quotidiana attività politica e amministrativa solo per decantare ed esaltare se stessa, dimenticando che i cittadini, ormai stanchi delle sue chiacchiere, hanno diritto di essere informati anche su ciò che “non va”.

LEGGI ANCHE  Notte rovente: in fiamme il furgone di un commerciante e un'autovettura. Gli episodi a Collepasso e Lecce

Finiranno mai – e quando – gli eterni lavori del basolato?!?

Attendiamo una risposta.

Pantaleo Gianfreda

Post scriptum

Da un sopralluogo sembrerebbe che i lavori riguarderebbero questa volta la sistemazione delle “fughe” del basolato.

Se è così, perché non ci hanno pensato prima? Avrebbero almeno evitato un crudele “topicidio”, considerato che giorni fa (la foto è di domenica 28 luglio) una povera “topa” ci ha rimesso le penne cercando una “via di fuga”…

Spread the love