Nasce “A.A.A.Risolviamo”, nuova e importante iniziativa di assistenza domiciliare ad anziani e diversamente abili del “Gruppo Aluisi”
15 Novembre 2024Il gruppo Aluisi, con una storia di oltre 40 anni nel settore, è lieto di annunciare il lancio di una nuova e importante iniziativa assistenziale in favore delle persone anziane e diversamente abili con il nuovo marchio “A.A.A.Risolviamo”.
Con il lancio di “A.A.A.Risolviamo”, il gruppo Aluisi conferma il proprio impegno a offrire soluzioni di assistenza domiciliare e trasporti in ambulanza di alta qualità, continuando una tradizione di eccellenza e innovazione.
L’azienda, infatti, offre servizi di assistenza domiciliare con personale O.S.S. specializzato e trasporto in ambulanza ad anziani e diversamente abili, consolidando l’esperienza e la dedizione del gruppo nel fornire supporto quotidiano alle famiglie.
Un’eredità di oltre 40 anni
Fondata sulla solida esperienza del gruppo Aluisi, “A.A.A.Risolviamo” eredita una tradizione di eccellenza e professionalità che ha già aiutato numerose famiglie a gestire le loro esigenze quotidiane. Con oltre quattro decenni di impegno nel settore, il gruppo Aluisi ha dimostrato costantemente, senza alcun contributo economico di enti pubblici o privati, la sua capacità di fornire servizi di alta qualità, diventando un punto di riferimento nel panorama dell’assistenza domiciliare.
“A.A.A.Risolviamo” è fondata su:
– Professionalità e Competenza, avvalendosi di un team di operatori socio-sanitari (O.S.S.) altamente qualificati e formati per garantire un’assistenza impeccabile in ogni situazione;
– Assistenza Personalizzata: ogni famiglia ha esigenze uniche e “A.A.A.Risolviamo” si impegna a offrire soluzioni su misura, mettendo al centro la persona e le sue necessità specifiche;
– Trasporto Sanitario: il brand offre anche un servizio di trasporto in ambulanza, garantendo il massimo comfort e sicurezza durante gli spostamenti per visite mediche, dimissioni o ricoveri e altre necessità specifiche.
Due, al momento, le sedi aperte per il nuovo servizio: a Collepasso in via Cairoli n. 26 e a Maglie in via Mazzini n. 55.
Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, cliccare su www.aaarisolviamo.it o telefonare al n, 0833.824867.
A nome dell’intera comunità, esprimo apprezzamenti per questa nuova e importante iniziativa assistenziale di Tony e del Gruppo Aluisi e auguro loro un meritato successo.
Pantaleo Gianfreda