Questa sera, alle 19.30, Andrea Paglialonga a “Don’t Forget the Lyrics”, programma della “Nove” condotto da Gabriele Corsi

Questa sera, alle 19.30, Andrea Paglialonga a “Don’t Forget the Lyrics”, programma della “Nove” condotto da Gabriele Corsi

30 Ottobre 2024 Off Di Pantaleo Gianfreda

Andrea Paglialonga

“Don’t Forget the Lyrics”, il game show condotto da Gabriele Corsi ed in onda sulla rete Tv nazionale “Nove” alle 19.30, vedrà stasera protagonista, tra i diversi concorrenti canori, anche un nostro giovane concittadino, il 35enne Andrea Paglialonga, conosciuto anche su facebook come “Andrx NoRules”.

Il programma di questa sera, mercoledì 30 ottobre, prevede “Una festa a tema – Anni ’70 VS Anni ’90”.

La scenografia del programma e (sotto) il conduttore Gabriele Corsi

Grande la soddisfazione di Andrea, che da tempo attende questo momento di prova e di ribalta nazionale.

Come egli stesso racconta, “tutto è nato per caso. Ero alla semifinale come concorrente per Casa Sanremo musica leggera. Finita la gara in cui mi sono qualificato per le finali Sanremo a febbraio, una delle giurate mi propose di fare il casting per partecipare a questo programma musicale. Ho preso la palla al balzo e ho fatto le selezioni online. Dopo una settimana mi hanno chiamato per presentarmi a Roma, essere in trasmissione e  partecipare come concorrente”.

Andrea

Un “sogno” che diventa realtà per un giovane che non fa parte di nessuna agenzia e che, come dice, “la TV l’ha solo vista da casa”  e che non crede ancora di essere “agli studios con Gabriele Corsi, per me un colosso, che dirà il mio nome in tvSe i sogni son desideri… beh, io desidero sognare ancora. Questo magari sarà l’inizio dei miei obiettivi o magari sarà solo una partecipazione in tv ma quel che sarà sarà… ‘Cogli l’attimo’, diceva un saggio e io l’ho colto. Spero di aver portato bene il nome del mio paese perché in fondo sognare.. non costa nulla”, conclude Andrea, al quale auguriamo la realizzazione dei suoi sogni.

LEGGI ANCHE  Sabato 29 dicembre, ore 18.00, Chiesa Madre, Concerto Laude Natalizia

Congratulazioni, Andrea… e in bocca al lupo!

Pantaleo Gianfreda

Spread the love