Suor Riccardina Davanzo nuova Madre Superiora dell’Asilo nido e della Scuola Infanzia “Cristo Re”
11 Ottobre 2024Suor Riccardina Davanzo, pugliese di Andria (Ba), è la nuova Madre Superiora dell’Asilo nido e della Scuola dell’Infanzia “Cristo Re” di Collepasso, insediatasi alcune settimane fa prima dell’inizio dell’Anno scolastico.
La neo Madre Superiora succede a Suor Elena Romano, eletta dal 37° Capitolo generale dell’Ordine, il 27 luglio u.s., Superiora Generale delle Suore di Ivrea e trasferitasi nella Casa Generale di Roma.
Sulla direttrice Collepasso-Roma la partenza della precedente e l’arrivo della nuova Madre Superiora di Collepasso. Suor Riccardina, infatti, prima di essere assegnata come Superiora dell’Asilo nido e della Scuola Infanzia “Cristo Re” ha svolto la sua ultima attività educativa e religiosa proprio a Roma presso una comunità del suo Ordine.
Benvenuta a Collepasso e buon lavoro, Suor Riccardina!
Pantaleo Gianfreda
Buongiorno complimenti per il suo nuovo incarico
Io mi chiamo Lucia Cammarota le scrivo da Napoli sono sia assistente che operatrice all infanzia ma non riesco dopo i tirocini ad essere assunta e mi ritrovo a fare la badante e la babysitter (sempre ringraziando Dio) i bimbi mi mancano e io continuo a cercare…. Buon proseguimento