
“A Collepasso, nel cuore del Salento, sorge un pregevole esempio di eccellenza del Made in Italy nel luxury fashion”: è la “SPS Manifatture” di Sabina Seclì
28 Febbraio 2025A Collepasso, nel cuore del Salento, sorge un pregevole esempio di eccellenza del Made in Italy nel luxury fashion. Parliamo di SPS Manifatture, realtà fondata e guidata da Sabrina Seclì, la cui ambiziosa e concreta missione è quella portare tessuti pregiati e capi di alta moda creati su misura da artigiani specializzati in tutto il mondo. Ogni giorno, dalla provincia di Lecce partono capi esclusivi che vestono icone internazionali come Taylor Swift, Beyoncé, Rihanna, Nicole Kidman, Melania Trump e Salma Hayek, testimonianza dell’eccellenza artigianale del Made in Italy che SPS Manifatture incarna nella sua migliore espressione.
SPS Manifatture è, infatti, sinonimo di qualità e innovazione e, anche grazie a questo, collabora con marchi prestigiosi come Balenciaga, Burberry, Celine, Chanel, Cucinelli, Elie Saab, Etro, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Loewe e Vivienne Westwood.
… per continuare a leggere, cliccare su quotidianodipuglia.it