Coppa Puglia: secca cinquina del V. Mariano Scorrano alla Stella del Colle

29 Ottobre 2015 Off Di Pantaleo Gianfreda
Pioggia battente nel corso del 1° tempo

Pioggia battente nel corso del 1° tempo

Nell’incontro di andata del secondo turno di Coppa Puglia, la Stella del Colle subisce una secca sconfitta in casa per 5-0 contro i più blasonati avversari del V. Mariano Scorrano.
Nel primo tempo l’incontro è piacevole ed equilibrato. La Stella ha l’occasione del vantaggio al 13’, ma la palla centra il palo basso interno della porta avversaria, ma scivola fuori. La pioggia – a tratti intensa – non porta fortuna alla squadra di casa né frena i ventidue giocatori, che al termine del primo tempo rientrano inzuppati negli spogliatoi, dopo che, al 40’, la squadra ospite passa in vantaggio.

Conny nel ruolo di guardalinee

Conny nel ruolo di guardalinee

Nel secondo tempo non c’è storia. L’immediato raddoppio della squadra scorranese, al 1’, su colpo di testa da calcio d’angolo, innervosisce e stordisce la Stella del Colle, che, a parte due buone occasioni per Tony Coppola al 12’ e al 25’, si fa trafiggere ancora per ben tre volte al 23’, 26’ su rigore e 40’. Buona la conduzione arbitrale del giovane sig. Francesco Carbotti di Brindisi.
Nota simpatica e di colore (viola) nell’incontro odierno, l’esordio in campo di un guardalinee “rosa”, l’affabile ed estroversa Conny, “stella” tedesca della Stella.

Spread the love
LEGGI ANCHE  I cittadini vessati da nuove cartelle del Consorzio di Bonifica. Recente sentenza della Commissione Tributaria di condanna del Consorzio