Domenica 10 gennaio, ore 16.00, Parabita, piazza Umberto I, Marcia per la Legalità organizzata da “Libera”

9 Gennaio 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda

Marcia LegalitàDomenica 10 gennaio, alle ore 16.00, a Parabita, con partenza da piazza Umberto I, l’Associazione “Libera” organizza la Marcia per la Legalità con lo slogan “Se non sei una mela marcia, marcia per la legalità”.
Di seguito l’annuncio apparso sulla pagina facebook della manifestazione:
SE NON SEI UNA MELA MARCIA, MARCIA PER LA LEGALITA’!
Domenica 10 gennaio, ore 16:00, Parabita tutta scende per dimostrare la propria onestà, la ferma volontà di rompere il muro del silenzio e dell’omertà.
LEGALITA’ IN AZIONE, PARABITA E’ PRONTA!
La marcia, volutamente svincolata da ogni legame politico, e organizzata da un comitato spontaneo, partirà da Piazza Umberto I. Ad essa seguirà un corteo presenziato dal Presidio Libera Casarano.
Questi si snoderà per le seguenti strade: Via Padre Serafino, Via Vittorio Emanuele III, SP 334 (nei pressi del Castello verso Via Salentina), Via Regina Elena, Via Impero, Via Giovanni Bovio, Via Giovanni Battista, Via Roma, Via Vittorio Emanuele II, Via Luigi Ferrari, Via Giovanni Ferrari, Via Coltura, Piazza Regina del Cielo.
Si invitano tutti gli abitanti e i locali commerciali, e in particolare quelli che sono posti lungo il percorso, ad esporre DRAPPI BIANCHI, simbolo della legalità di cui Parabita ha bisogno.
“Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola”.
– Giovanni Falcone –

Spread the love
LEGGI ANCHE  "Il cancro si può battere. Facciamolo insieme": 4 febbraio, Giornate mondiale contro il cancro