Una troupe di Telenorba sul rondò della Masseria Grande per documentare gli “interminabili” lavori
10 Febbraio 2016Una troupe di Telenorba si è recata nel pomeriggio odierno sul cantiere degli “infiniti” lavori della rotatoria della Masseria Grande.
L’emittente televisiva pugliese ha ritenuto opportuno realizzare un servizio informativo, a seguito dell’interrogazione al sindaco presentata da me e Vito Perrone lo scorso 5 febbraio (V. interrog. rondò 5.2.16).
Sui disagi e i danni provocati da quattro anni di interminabili lavori, il giornalista di Telenorba ha ascoltato e registrato interviste ad operatori economici della zona industriale di Collepasso e a me.
Sul luogo erano presenti diversi cittadini, aziende della zona industriale di Collepasso e Casarano e i consiglieri comunali PD di Collepasso (io e Vito Perrone) e Casarano (Gabriele Caputo e Attilio De Marco).
Il servizio verrà trasmesso nei telegiornali di Telenorba questa sera o domani. Lo scorso sabato 6 febbraio anche “La Gazzetta del Mezzogiorno”, a seguito dell’interrogazione, aveva pubblicato sulle pagine provinciali un articolo con seguenti titolo e sottotitoli: “Minoranza all’attacco. Rondò, gli atti inviati all’autorità anti corruzione. Chiesti lumi sull’ennesimo stop ai lavori” (clicca e leggi articolo).
Posti scriptum
Il servizio verrà trasmesso nel telegiornale di Telenorba di giovedì 11 febbraio delle ore 12.30 e seguenti (14.00 e 14.30), visibile anche sul canale 510 di Sky.
Scusate dopo aver inviato il messaggio purtroppo ho notato degli errori , ma! Comunque vado non sono un maestro e qui de scusate
Ciao Anna Rita Congedo rispondo sul fatto della prov. Maglie casarano e Gallipoli se dopo 4 anni di polemiche soldi sprecati che alla fine del giro sono sempre nostri e quello che fino adesso è stato fatto e come aver fatto una piccola parte di quel che si deve fare e chi Sto arrivando! Quando si arriverà alla fine è lei mi parla di correttezza . Nboooo sinceramente -Annarita detto da lei sono molto meravigliato . ,! Quindi forse ci sto arrivando , se questo e correttezza la scorrettezza a questo punto la conosco . Ciao Annarita un abbraccio