I neutrini e il tunnel della Gelmini.

29 Settembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Tunnel neutrini-gelmini… Dal governo ancora neutrini!


Tunnel neutrini-gelmini

Egregi signori,
tutto (o quasi) posso tollerare, 4 finanziarie in un mese, l’Iva al 21%, gli scandali giornalieri, ma essere preso per “i fondelli” da una ignorantona circondata da ignorantoni NO! (ndr ” … i fondelli” sono la parte del corpo con cui si fa la cacca).
La signora Gelmini è il Ministro dell’istruzione e della Ricerca Scientifica !
I neutrini, che hanno una massa piccolissima rispetto al già piccolissimo neutrone, componente del piccolissimo nucleo che è una piccolissima parte del piccolissimo atomo, hanno viaggiato comodamente da Ginevra al Gran Sasso in un Tunnel fatto costruire apposta per loro dalla Gelmini: circa 800 Km in linea retta sottoterra!
Non è solo l’ignoranza che mi preoccupa, ma l’arroganza di raccontare BALLE COLOSSALI senza preoccuparsi di fare un minimo di verifica.
Cosa devo pensare dei consulenti scientifici del Ministro? Sono gli stessi che gli hanno scritto il comunicato, gli stessi che decidono la sorte delle nostre Università, cioè il futuro di questa Nazione, con la medesima competenza (?!?!?!).
VERGOGNA!
Bersani e oppositori vari: se non ora quando? Organizzate una marcia di popolo dalle Alpi, dalla Sicilia, dalle Puglie, fino al Gran Sasso: sfondiamo il … tunnel della Gelmini e del suo kapò.
Poveri noi, anzi poveri voi, perchè io da oggi mi occupo solo del mio amato sassofono.
Mi vergogno di essere italiano: cedo la nazionalità gratuitamente a qualunque extracomunitario ne faccia richiesta. C’è qualche procedura per poterlo fare ? Informatevi per favore.
Che il Profeta li fulmini tutti, ma che la morte sia lenta e dolorosa, come quella della scuola e dell’università !
Amen

LEGGI ANCHE  “Brilla. Storia di un Natale presente”: il libro di Treglia e Schirinzi a Collepasso (16 dic., ore 18, Auditorium Sc. Primaria)

cb

p.s.
Dimenticavo: il centro di Ginevra doveva sorgere a NARDO’ dove adesso c’è la pista-prova delle automobili (in crisi, tanto per cambiare).
Provo ad immaginare trent’anni fa quante opposizioni al progetto del CERN a Nardò (è pericoloso, produce radiazioni, sconvolge il territorio, è brutto da vedere, ecc. ecc.). Italiani (anzi itagliani): tenetevi l’Italsider!
Salentini: tenetevi il ministro di Maglie e i senatori di Gallipoli e di Matino, codini del Gran Puttaniere.
La Gelmini non è nient’altro che l’ultimo monumento all’ignoranza scientifica e tecnica (e non solo) di chi ci governa.

L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DEL GOVERNO BERLUSCONI 

 
Oggetto: Dal governo ancora neutrini!

Rassegna stampa:

aggiornamento sull’attuazione del programma di governo (c’è un ministro apposito! Devono autocontrollarsi …, come gli psicopatici).
1 – ponte di Messina
Se per il neutrino la Gelmini ha fatto un tunnel, che ponte faranno per gli autotreni?
Hanno visto un neutrino fermo sulla Salerno-Reggio Calabria!
Chiedeva notizie del padre: avete visto un neutrone?
Il capomafia locale, infastidito dalle troppe domande, lo ha sparato; ma il neutrino, pur ferito, è scappato più veloce della luce!
L’hanno ritrovato nell’anello del Cern di Ginevra che girava in stato di shock (termico, ovviamente).

2 – Un milione di posti di lavoro
bastava che ogni impresa assumesse una persona e il gioco era fatto;

– ma poi c’è stato l’11 settembre, il primo giorno di scuola per Bush! Si è scatenata la crisi economica n. 1.
– Poi c’è stato il 12 settembre, 16 °compleanno di mia figlia, crisi adolescenziale n. 2
– Poi la guerra in Iraq per catturare Saddam: e l’hanno preso, ma intanto altra crisi n. 3
– poi la guerra in Kosovo per tutelare le minoranze etniche: e siamo andati, ma intanto altra crisi n. 4
– e la grande crisi attuale (n. 5)? Senza una guerra è impossibile: allora abbiamo attaccato il terribile dittatore Gheddafi, dopo averlo fatto socio Fiat, socio delle nostre maggiori banche, socio del Perugia calcio (col figlio in panchina troppo stanco per raid settimanali col mitra), villeggiante a Roma con tenda, cavalli arabi e fanciulle di contorno, baciamano del gran puttaniere e regalo di centinaia di milioni di euro mascherati da rimborso spese di guerra (soldi che ora impiega per reclutare mercenari).
Vi preannuncio la crisi n. 6: sarà per avere il GAS russo dell’AMICO Putin, il quale dopo essere stato presidente della Russia per due mandati, non potendosi ricandidare si è nominato, da solo o quasi, primo ministro lasciando la presidenza ad un suo uomo (il suo ex primo ministro).
Ora scadono i due mandati: lui ridiventa presidente e il suo uomo sarà il nuovo (?) primo ministro, e così via, ad libitum!!! LA CONTINUITA’ prima di tutto !
Ma noi non dobbiamo preoccuparci: Putin è amico del nostro gran puttaniere, che lo ospita non solo a Roma, ma nella sua villa in Sardegna, dove il nostro può arrivare non visto in sommergibile, accolto al solito da uno stuolo di giovani fanciulle felici di farsi pagare per trastullarlo.
Salute e saluti a tutti.
Attendo sempre il vs. aiuto per cessione gratuita nazionalità italiana a extracomunitario bisognoso.

LEGGI ANCHE  Presentata l'XI edizione del “Salento Book Festival”: 10 i Comuni coinvolti dal 26 giugno sino ad agosto

cb

Spread the love