“Accorpamento Istituto Comprensivo: Amministrazione immobile e latitante”
20 Febbraio 2012Volantino PD in vista del Consiglio comunale di lunedì 20 febbraio, ore 20,00
Il Circolo comunale del Partito Democratico, in vista del Consiglio comunale di lunedì 20 febbraio, alle ore 20.00, ha distribuito domenica 19 febbraio il seguente volantino
ACCORPAMENTO ISTITUTO COMPRENSIVO:
AMMINISTRAZIONE IMMOBILE E LATITANTE
Il sindaco Menozzi e la sua Giunta sono stati latitanti sulla vicenda dell’accorpamento degli Istituti scolastici voluto dal governo Berlusconi-Gelmini e a cui il governo regionale di Vendola si è opposto con un ricorso alla Corte Costituzionale.
COLLEPASSO RISCHIA DI PERDERE L’AUTONOMIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PER L’IMMOBILISMO E LA LATITANZA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE. Scuola Elementare e Media rischiano di diventare succursali di Tuglie, come vogliono Gabellone e Ria (sindaco di Tuglie)!
Dopo la richiesta dell’opposizione, Menozzi e Sabato, per impedire ai cittadini di partecipare e assistere ai loro fallimenti amministrativi, hanno convocato il Consiglio comunale in orario quasi notturno: alle ore 20.00 (!!!) di lunedì 20 febbraio.
Che fine hanno fatto la partecipazione dei cittadini e la trasparenza?
Perché l’amministrazione non prende seria posizione su questa vicenda, come hanno fatto quasi tutti i comuni (Tuglie compreso)?
Quali sono gli interessi reali di Menozzi e della sua maggioranza?
Cittadini, LUNEDÌ 20 FEBBRAIO, ORE 20.00, presso la Sala Consiliare (ex Istituto Professionale, via Battisti) partecipate numerosi al
CONSIGLIO COMUNALE
Spread the love