Nathalie e Riccardo… “sulle vie di Damasco”

8 Luglio 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda

I due giovani collepassesi, Nathalie Ria e Riccardo Moscara, sono stati selezionati per partecipare al musical interregionale ANSPI “Sulle vie di Damasco”. Nel tour per l’Italia meridionale, il musical verrà presentato a Collepasso il prossimo venerdì 18 luglio.

 

 

 

 

 

 


Un grande musical giovanile per educare e divertire, per far riscoprire ai giovani San Paolo, di cui nel 2008 ricorre il 2000esimo di nascita.Questa l’iniziativa varata da ANSPI Nazionale che riunisce in questa occasione oratori e circoli parrocchiali.Lo spettacolo, che ha per titolo “Sulle vie di Damasco”, sarà interamente realizzato da ragazzi provenienti da diverse regioni d’Italia. ANSPI ha affidato la stesura del testo al giovane scrittore emergente Michele Casella, con il quale ha collaborato tra gli altri anche il noto autore di programmi televisivi Mario Castellacci. Le musiche sono state invece curate da un altro pugliese doc Michele Paulicelli, autore di altri affermatissimi musical, tra cui “Forza, Venite Gente” e “Madre Teresa”.Premiato anche il nostro Circolo ANSPI “Vittorio Bachelet” di Collepasso, che vanta la partecipazione al musical di due nostri ragazzi, Ria Nathalie e Moscara Riccardo, scelti dopo un’accurata selezione da parte dello stesso regista Michele Casella.Lo spettacolo si terrà a Collepasso, nello spazio esterno del Castello Baronale, il 18 luglio 2008, alle ore 20.30.Forza ragazzi!

Spread the love
LEGGI ANCHE  Duemila “in marcia” a Casarano contro mafie e criminalità. Don Coluccia: “Dobbiamo ribellarci in nome del Vangelo e della Costituzione”