Venerdì 29 luglio, ore 18.00, Sala consiliare (via C. Battisti, 16), Consiglio comunale
27 Luglio 2016Venerdì 29 luglio, alle ore 18.00, presso la Sala consiliare (via C. Battisti, 16), convocazione del Consiglio comunale, in sessione straordinaria ed in prima convocazione, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
2) ARTICOLI 175, COMMA 8, E 193 DEL D.LGS. 267/2000. VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018.
3) SENTENZA N. 707/2014 DELLA CORTE D’APPELLO DI LECCE. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ MASSERIA GRANDE S.R.L.
4) SENTENZA N. 707/2014 DELLA CORTE D’APPELLO DI LECCE. MASSERIA GRANDE S.R.L. CONTRO COMUNE DI COLLEPASSO. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO. LIQUIDAZIONE SPESE REGISTRAZIONE SENTENZA.
5) TRIBUNALE DI LECCE – SEZIONE COMMERCIALE – ORDINANZA N. 2284/2015 R.G.E. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO. LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AL CTU ING. CARLO DE MATTEIS.
6) ART. 22 DEL “REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE”. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI SALVATORE PERRONE E ROCCO SINDACO AVENTE PER OGGETTO: “ESPROPRIO SUOLI DELLA SOCIETA’ MASSERIA GRANDE S.R.L. PER COSTRUZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLA DITTA ITALGEST. SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO N. 707/2014.” RISPOSTA.
7) ART. 22 DEL “REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE”. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI SALVATORE PERRONE E ROCCO SINDACO AVENTE PER OGGETTO MANCATO RILASCIO PRATICA EDILIZIA. RISPOSTA.
caro Mario…Bar Italia ha richiamato moltissimi turisti nella nostra cittadina e riacceso x noi giovani il piacere di riappropriarsi della piazza…senza dimenticare che buona parte della musica era degli anni 80!!
Onore a chi ha organizzato tale evento …..ma spente le luci e fiamme del palco il problema resta da risolvere!!
un camion di catrame ..tre baldi operatori muniti di pale, rullo e volonta’ e si riporta Collepasso alla normale e tollerata viabilita’…. Sindaco…Ufficio Tecnico…Assessori …consiglieri tutti datevi na mossa!!
Sistemare le strade non è un problema degli assessori, loro organizzano i party in piazza, questa sera tutti al Festival Bar te culupazzu
Ascoltando i comizi pre elettorali la promessa principe era di aggiustare le vie del nostro paesino…qualcuno disse di Non averlo fatto perché poteva sembrare una mossa furbesco x le elezioni e non ne aveva cavalcato l onda ( da gran Signore)…ora vedo che nei vostro CONSIGLI COMUNALI al caldo afoso è non più in PIAZZA..discutere solo di EURO da pagare x sentenze..ingegneri ..terreni da semina-pannelli!!!
Ma quando riempiamo le centinaia di buche che persino KABUL ci invidia….ma non circolate con bici??..viaggiate in auto?? O avete degli elocotteri?? mi pento di aver votato ….complimenti al 45% di chi non l ha fatto