La mia candidatura alla Provincia. Per Collepasso. Per il Salento

30 Aprile 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

pellegrino_pantaleoAlle elezioni provinciali, che si svolgeranno il 6-7 giugno, sarò candidato nella Lista di Giovanni Pellegrino per Loredana Capone Presidente. Domenica 3 maggio, alle ore 19.30, nello spazio antistante il Municipio, incontro pubblico con i cittadini per presentare la mia candidatura e fare un resoconto dell’attività della Provincia in questi ultimi cinque anni. Interviene il Presidente della Provincia sen. avv. Giovanni Pellegrino.

Nelle elezioni provinciali del 6-7 giugno, sarò candidato nella Lista di Giovanni Pellegrino “Per il Salento” nel collegio che comprende Collepasso, Neviano, Sannicola, Seclì.

Il sen. Pellegrino, Presidente uscente della Provincia, ha voluto preparare una lista a sostegno della candidata Presidente avv. Loredana Capone ed ha chiamato attorno a sé tanti suoi amici e stimati rappresentanti della società salentina.

giovannipellegrino.per_il_salentoL’ottimo lavoro svolto dal Presidente Pellegrino e dall’intera Amministrazione provinciale ci fa essere ottimisti sul voto dei cittadini salentini il 6 e 7 giugno prossimi e ci stimola ad un impegno serio e coerente per l’ulteriore sviluppo della nostra Provincia. Mai una crisi in questi cinque anni. Tante le realizzazioni. Un Salento sempre più apprezzato e conosciuto in Italia e all’estero. La possibilità di proseguire un cammino di speranza e di sviluppo.

Domenica 3 maggio, alle ore 19.30, nello spazio antistante il Municipio, ci sarà un incontro con i cittadini per presentare la mia candidatura e fare un resoconto dell’attività della Provincia in questi ultimi cinque anni. Sarà presente il Presidente della Provincia Giovanni Pellegrino.

LEGGI ANCHE  Elezioni provinciali: il voto di Collepasso

La candidatura a nuovo Presidente della Provincia dell’attuale Vicepresidente avv. Loredana Capone è nel segno della continuità del lavoro svolto in questi anni.

Nata a Lecce, ultima di otto figli, 45 anni, avvocato, sposata con quattro figlie, già segretaria provinciale del Partito popolare, Loredana è una donna che ha saputo coniugare egregiamente famiglia, lavoro e politica. Prima, nel 1995, come assessore al Comune di Lecce, poi, dal 2000, come assessore alla Provincia e, dal 2004, anche Vicepresidente.

Loredana Capone è garanzia di serietà, impegno, competenza, coerenza e concretezza.

Chiedo ai cittadini un voto per Loredana Capone Presidente della Provincia di Lecce.

Sottopongo alla valutazione e al voto dei cittadini di Collepasso la mia candidatura a consigliere provinciale. Siano i cittadini ad esprimersi se io possa o meno rappresentare bene e dignitosamente la nostra comunità nel Consiglio provinciale.

Ho fiducia nei cittadini. Ho fiducia nel futuro. Per Collepasso. Per il Salento.

Spread the love