Incarichi a tempo determinato per Agente di Polizia Municipale
2 Maggio 2009Approvato dalla Giunta il bando di selezione per formazione graduatoria
La Giunta comunale, nella seduta di giovedì 30 aprile, su iniziativa e proposta dell’Assessorato alla Sicurezza e Polizia Municipale, ha approvato una delibera per l’avvio di una procedura selettiva pubblica, mediante esame colloquio, per la formazione di una graduatoria cui attingere per incarichi a tempo determinato e a tempo pieno e/o part-time di Agente di Polizia Municipale.
La Giunta ha approvato, altresì, il bando di selezione per la formazione della graduatoria, che prevede, tra l’altro, i requisiti per l’ammissione, la scadenza della domanda (13 giugno 2009), la data e le materie dell’esame-colloquio, il modello di domanda, ecc., demandando al Dirigente competente l’indizione della selezione pubblica e l’espletamento di tutte le procedure previste per la formazione della graduatoria.
La decisione della Giunta di procedere ad assunzioni stagionali si è resa necessaria per potenziare il servizio di vigilanza, soprattutto in vista dell’imminente periodo estivo, a causa della carenza di organico della Polizia Municipale e del prossimo pensionamento (dal 1° luglio p.v.) del Comandante Ten. Antonio Malerba.