Incarichi a tempo determinato per Agente di Polizia Municipale

2 Maggio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Approvato dalla Giunta il bando di selezione per formazione graduatoria

La Giunta comunale, nella seduta di giovedì 30 aprile, su iniziativa e proposta dell’Assessorato alla Sicurezza e Polizia Municipale, ha approvato una delibera per l’avvio di una procedura selettiva pubblica, mediante esame colloquio, per la formazione di una graduatoria cui attingere per incarichi a tempo determinato e a tempo pieno e/o part-time di Agente di Polizia Municipale.

La Giunta ha approvato, altresì, il bando di selezione per la formazione della graduatoria, che prevede, tra l’altro, i requisiti per l’ammissione, la scadenza della domanda (13 giugno 2009), la data e le materie dell’esame-colloquio, il modello di domanda, ecc., demandando al Dirigente competente l’indizione della selezione pubblica e l’espletamento di tutte le procedure previste per la formazione della graduatoria.

La decisione della Giunta di procedere ad assunzioni stagionali si è resa necessaria per potenziare il servizio di vigilanza, soprattutto in vista dell’imminente periodo estivo, a causa della carenza di organico della Polizia Municipale e del prossimo pensionamento (dal 1° luglio p.v.) del Comandante Ten. Antonio Malerba.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  L’azienda collepassese “Dermasin srl” di Massimo Sindaco dona gel igienizzanti all’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce