Buon Natale e Buon Anno a tutti!

25 Dicembre 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

Auguri a tutti gli uomini di buona volontà… Merry Christmas and a Happy New Year! Joyeux Noël et bonne année! Feliz Navidad y próspero año nuevo! Frohe Weihnachten und ein schönes neues Jahr! Crăciun fericit şi un an nou fericit! Wesołych Świąt i szczęśliwego Nowego Roku! Весела Коледа и щастлива Нова година! Auguri a tutti i cittadini di Collepasso, anche a coloro che sono lontani per lavoro, studio, malattia o vacanza! Auguri agli amici lontani e a tutti i lettori del sito. Auguri di pace, serenità, solidarietà per una società e rapporti umani migliori. Gli auguri dell’Amministrazione comunale alla cittadinanza e della società calcistica “U.S. Collepasso”.

Giornata di Natale. Giornata e periodo di auguri.

Buon Natale e Buon Anno!

Merry Christmas and a Happy New Year!

Joyeux Noël et bonne année!

Feliz Navidad y próspero año nuevo!

Frohe Weihnachten und ein schönes neues Jahr!

Crăciun fericit şi un an nou fericit!

Wesołych Świąt i szczęśliwego Nowego Roku!

Весела Коледа и щастлива Нова година!

Auguri a tutti… anche agli immigrati e alle badanti che lavorano a Collepasso e in Italia…

Auguri con le parole di un famoso blogger:

“Buon Natale ai disoccupati, ai padri di famiglia senza lavoro, ai precari lasciati a casa a decine di migliaia, ai detenuti uccisi in carcere senza giustizia, ai lavoratori che passeranno le feste sui tetti per difendere la loro azienda, agli studenti senza un futuro, ai ricercatori senza fondi, ai malati senza assistenza e ai loro familiari che si sostituiscono giorno e notte allo Stato, ai giudici che fanno ancora i giudici, ai giornalisti che fanno ancora i giornalisti, agli insegnanti che fanno ancora gli insegnanti, a coloro che pagano tutte le tasse anche per chi non le ha mai pagate e viene condonato con un miserabile 5%, agli emigrati che vengono derisi a causa del loro Paese, agli italiani che tengono ancora in vita il Paese con la loro testardaggine: operai, impiegati, imprenditori, a chi ha perso il TFR e a chi perderà parte della pensione dall'anno nuovo, alle mamme delle città più inquinate del mondo e ai loro bambini con la tosse cronica, a chi viaggia per lavoro e non sa mai quando e se arriverà …”.

LEGGI ANCHE  Via libera del Tar al parco fotovoltaico

Auguri con il messaggio che il sindaco Vito Perrone e l’Amministrazione hanno rivolto ai cittadini con un manifesto:

“Nel porgere gli auguri a tutta la cittadinanza, l’Amministrazione comunale  rivolge un particolare pensiero a quanti  non hanno più nessuno, ai disoccupati, a tutte le fasce deboli della popolazione.

Auguri ai giovani perché non perdano mai la speranza e si impegnino  al servizio della collettività.

Auguri a tutti i collepassesi sparsi nel mondo che rendono onore, con il loro lavoro, all’Italia.  

Auguri a tutti con le parole dello scrittore  americano Henry Van Dyke: "Sei disposto a credere che l'amore sia la cosa più forte del mondo – più forte dell'odio, più forte del male, più forte della morte – e che la vita benedetta che è nata a Betlemme duemila anni fa sia l'immagine di luminosità dell'Amore Eterno? Allora puoi festeggiare il Natale". Buon Natale e Felice Anno Nuovo!”.

Auguri con il messaggio inviatoci dal presidente dell’U.S. Collepasso Pompeo Sedile:

“Per le festività natalizie colgo l’occasione per fare gli auguri di Buon Natale e per un 2010 colmo di gioia e serenità a tutti i giocatori e loro familiari, a tutti i tifosi che ci seguono con tanta passione e a tutti coloro che hanno contribuito economicamente per permettere all’Associazione di svolgere questo campionato di calcio. A questi ultimi un ringraziamento particolare a nome mio e di tutti i dirigenti dell’Unione Sportiva Collepasso.

LEGGI ANCHE  Elezioni amministrative: un voto utile per Collepasso, per eleggere un vero Sindaco e determinare un vero cambiamento

Personalmente auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i dirigenti attuali, a Pantaleo Gianfreda e Alessandro Marra, a Massimiliano Piscopo e Massimo Marrocco, ad Angelo e Marco Gianfreda, a Lucio Russo e Fabio Sedile, ad Enrico Malorgio e Antonio Ria, a Romeo Ria e Antonio Paglialonga.

Estendo, inoltre, gli auguri di tutta la società al custode del campo sportivo di Neviano, al Presidente e alla dirigenza tutta, al custode del campo sportivo di Cutrofiano, al Presidente e alla dirigenza tutta, all'assessore allo Sport Monica Marra, all'assessore del Comune di Neviano Cosimo Pellegrino, al Vicepresidente del Parabita Calcio Antonio Rizzo.

Il ringraziamento e gli auguri anche a Donato Fracasso per l’impegno e l’aiuto che ha voluto dare ai Mister delle due squadre in questi primi mesi di campionato. Grazie, Donato. Auguri a tutti”.

Un augurio di cuore da parte mia a tutti per un Natale e un Nuovo Anno di pace, serenità, solidarietà!

Un pensiero ed un augurio particolare per le persone che soffrono malattie, fame, povertà, violenza…

Spread the love