Mario Vecchio nominato direttore responsabile de L’ATV
16 Agosto 2009Importante riconoscimento per il nostro giovane concittadino
Un altro giovane salentino, originario di Cutrofiano ma residente a Collepasso, diventa direttore responsabile.
Si tratta di Mario Vecchio, 35 anni, che aveva iniziato la carriera giornalistica nel 2003 nella redazione dell’emittente televisiva L’ATV come redattore e inviato sportivo. Nel tempo, con professionalità e umiltà, si è guadagnato la stima dei suoi colleghi e dei dirigenti. Per il suo curriculum e per la dedizione al lavoro e competenza dimostrate negli anni, Mario Vecchio è stato ora scelto a rivestire la carica di direttore responsabile del telegiornale de L’ATV, emittente in costante crescita nel panorama dell’informazione salentina e sempre più punto di riferimento del territorio. E l'esperienza e la professionalità di Mario Vecchio, già conduttore di fortunate trasmissioni televisive, contribuiranno sicuramente ad uno sviluppo sempre maggiore. Si tratta, in sostanza, di un’ulteriore possibilità di qualità per la testata.
“Sono contento di cimentarmi – ha commentato il neo direttore responsabile – con l’esperienza propostami dall’editore dottor Giuseppe Nielli, che ha voluto offrirmi questa grande e stimolante opportunità. Fare giornalismo vuol dire comunicare con obiettività ed equidistanza, mettendo a disposizione di tutti, senza filtri e senza limiti, la propria professionalità e competenza raggiungendo il cuore ed la mente di un’immensa platea. L’ATV è un’emittente che offre un prodotto valido che non deve essere assolutamente stravolto, poiché è già ben equilibrato nei suoi contenuti, questo non vuol dire chiaramente che non esistono margini di miglioramento. Diciamo – ha concluso Mario Vecchio – che cercherò, insieme alla redazione giornalistica, di renderlo ancor più interessante. Con il direttore editoriale Michele Mauri abbiamo deciso di apportare qualche modifica".
Alla luce dell'esperienza maturata e dell'eccellente contributo editoriale e manageriale espresso, Mario Vecchio aumenta le proprie responsabilità a L’ATV assumendo la carica di Direttore responsabile.
Auguri, Mario! Ad majora et meliora!