Un altro incidente a causa dei lavori incompiuti del rondò della masseria Grande
29 Novembre 2016Ennesimo incidente stradale oggi, prima di mezzogiorno, sulla strada provinciale per Maglie, nel tratto Collepasso-masseria Grande, all’altezza della stradina di campagna che devia il traffico da/per Maglie verso Casarano a causa dei lavori incompiuti del rondò.
A quanto si evincerebbe dalla dinamica dei fatti, un’auto Honda proveniente da Maglie è andata a sbattere contro un Fiorino, mentre le due autovetture cercavano di svoltare ambedue verso la stradina per Casarano. L’Honda ha subito danni abbastanza. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri. Sono state viste transitare anche due autoambulanze (una delle quali, probabilmente, intervenuta per l’incidente) e si sono verificate delle lunghe file di auto da/per Maglie.
Quasi giornalmente, come è noto, si verificano in quell’area incidenti più o meno gravi a causa della deviazione del traffico, anche pesante, verso Casarano attraverso la stradina di campagna e la zona industriale di Collepasso. Quasi sempre si tratta di collisioni, più o meno lievi, tra auto e mezzi pesanti che attraversano la stradina. Quello odierno, invece, come si vede dalle foto, ha provocato danni pesanti ad uno dei due automezzi.