Rondò Masseria Grande. La Prefettura assicura: entro febbraio terminati i lavori

5 Gennaio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda

rotatoriaEntro febbraio dovrebbero concludersi i lavori della rotatoria in località “Masseria Grande”, che finalmente, dopo l’eco nazionale suscitato dal programma andato in onda su “Striscia la notizia“, procedono a ritmo serrato.

E’ quanto ha assicurato il Capo di Gabinetto del Prefetto a Francesco Margari, uno dei principali animatori del gruppo facebook di Casarano “2012/2016 Quattro anni di rotatoria”, raggiunto da una telefonata della stessa dott.ssa Mariano.

Ne ha dato notizia lo stesso Francesco Margari sul gruppo facebook in un post, che si riporta integralmente:

Martedi mattina sono stato contattato telefonicamente dalla dottoressa Mariano, capo di gabinetto del Prefetto di Lecce.

Mi ha comunicato che in seguito alla nostra richiesta di incontro con il Prefetto, protocollata dal sottoscritto e dal Sig. Pantaleo Gianfreda, il Prefetto ha chiesto informazioni circa la situazione della rotatoria posta nel territorio del Comune di Collepasso.

Informalmente la provincia ha risposto che (come tutti noi abbiamo potuto constatare) i lavori sono ripresi e che dovrebbero essere ultimati entro il mese di Febbraio 2017.

Allo stato attuale abbiamo concordato di risentirci nel mese di febbraio qualora dovessero subentrare sospensioni o eventuali ritardi evidenti nella ultimazione dei lavori.

Al momento credo possiamo sentirci soddisfatti del risultato ottenuto.

Fermo restando che invito tutti noi a rimanere vigili su tale problematica.

LEGGI ANCHE  “’Na zzita ppe lu Ginu”: commedia brillante in 2 atti presso l’Oratorio della Chiesa Cristo Re (24 febbraio, ore 19)

Speriamo di potere ottenere in pieno l’obiettivo che ci eravamo posti.

Ringrazio tutti voi in particolare Emil Hajnal Joselita Sanfrancesco Emanuele Casto Del Genio Massimo e il grande Pantaleo Gianfreda.

I primi rerchè hanno dedicato il loro tempo sottraendolo alle loro famiglie ed al lavoro, il secondo perché ha supportato con la sua competenza e conoscenza la nostra iniziativa.

Ringrazio anche Antonio De Matteis giornalista Della Gazzetta del Mezzogiorno ed Enzo Schiavano giornalista del Quotidiano di Lecce per la sensibilità dimostrata.

Auguri a tutti un buon anno.

Spread the love