“Notte in rosa”… dove tutto è donna…

7 Ottobre 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si chiama “Notte in Rosa” la serata organizzata per sabato 9 ottobre, alle ore 20.30, in via Cesare Battisti, dal Cafè Quo Vadis e da Roberta Mandorino Sejdini. “Notte in Rosa”, ideata dalle donne con il patrocinio del Comune di Collepasso, è dedicata alle donne, ma è aperta a tutti cittadini. Via Cesare Battisti sarà tinta di rosa. Sul palco si esibiranno le ragazze della ASD Victory Dance di Parabita con Break dance e hip hop; Lola and the lovers, rock band salentina; un trio di Danza del ventre con Lara Pedone, Trainer Fitt San Cassiano. Ospite d’eccezione Giangy, noto cantante collepassese. Presenti stand di varia natura.


 Sabato 9 ottobre 2010, alle ore 20.30, a Collepasso, lungo via Cesare Battisti, Cafè Quo Vadis e Roberta Mandorino Sejdini presentano “Notte in Rosa”, serata ideata dalle donne per le donne e per tutti coloro che vogliono essere presenti a questa Festa “in rosa”.

 

Protagonisti dell’evento, reso possibile anche grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Collepasso, in particolare dell’Assessorato alle Pari Opportunità, sono le donne, che hanno risposto all’appello con grande entusiasmo.

 

Lo spazio di via Cesare Battisti diventerà per l’occasione l’”angolo rosa” di Collepasso. La strada sarà tinta magicamente di rosa dalle stesse donne. Donne che organizzeranno l’intera serata con spettacoli vari e anche con stand di varia natura, compresi quelli per panini e bibite.

 

Sul palco si esibiranno le ragazze della ASD Victory Dance di Parabita con Break dance e hip hop, Lola and the lovers, rock band salentina, ed un trio di Danza del ventre con Lara Pedone, Trainer Fitt San Cassiano.

 

“Notte in Rosa” è atmosfera in rosa… via Cesare Battisti, che sarà aperta a tutti liberamente e gratuitamente, diventa così il palcoscenico di una serata diversa, animata da un ospite d’eccezione, Giangy, cantante collepassese, che con la sua effervescente vitalità darà alla serata quel tocco in più..

 

Bancarelle, stand in rosa, stand di panini e bibite, musica e atmosfera, “Notte in Rosa” sarà tutto questo…. Metti anche tu qualcosa di rosa e raggiungici… Vi aspettiamo…


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Amministrazione omissiva e latitante: un anno per (non) chiudere una pericolosa buca sull’uscio di casa di una cittadina