Domenica 2 aprile, ore 16.30, Oasi Suore, “Rime religiose in lingua italiana e in vernacolo” di Giuseppe Marzano

29 Marzo 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda

Domenica 2 aprile, alle ore 16.30, presso l’Oasi Suore “Beata A.M. Verna”, in occasione della Quaresima, la Pro Loco di Collepasso organizza un incontro con l’ins. Giuseppe Marzano, autore di “Rime religiose in lingua italiana e in vernacolo”.

Previsti gli interventi del Presidente Pro Loco Giovanni Filieri, dello storico Salvatore Marra e dell’autore Giuseppe Marzano.

Al termine dell’incontro, l’Autore sarà lieto di offrire alle famiglie presenti il volumetto de “La Passione di N. S. Gesù Cristo”, liberamente rimata in dialetto con pregevoli illustrazioni alla memoria di Rita Napoli Tramacere.

Come scrive Salvatore Marra nella sua presentazione: “… l’Autore comtempla ammirato e offre alla nostra meditazione il Mistero divino nella profondità della Sua Sapienza: si avventura sulle Sue strade che non sono le nostre strade; si commuove e ci commuove nella suggestiva consapevolezza che Egli ci scruta e ci conosce…”.

Spread the love
LEGGI ANCHE  “Il bisogno di sangue non va in vacanza”: la Fidas Collepasso organizza giornata di donazione (23 agosto, ore 8.30-11.30, piazza Dante)