Un sindaco PDL agli amministratori collepassesi: “Siete persone splendide”

12 Maggio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Un’importante lettera di stima, apprezzamento e sostegno nei confronti del sindaco Vito Perrone e dei suoi più stretti collaboratori è pervenuta nei giorni scorsi al Comune da parte di Lorenzo Zanon, sindaco PDL del Comune di Trebaseleghe (PD). Parole belle e toccanti: “… vi auguro e mi auguro che possiamo anche in futuro continuare a collaborare insieme. Non occorre facciate grandi cose basta riusciate a comunicare ai vostri cittadini le splendide persone che siete e la vostra indubbia qualità di amministratori… I cittadini di Collepasso potranno, indipendentemente dalle loro opinioni politiche, riconoscersi nella vostra proposta di azione amministrativa”

 
Un’importante e significativa lettera di stima, apprezzamento e sostegno nei confronti del sindaco Vito Perrone e dei suoi più stretti collaboratori è pervenuta nei giorni scorsi al Comune (prot. 3056/26.4.2011) da parte di Lorenzo Zanon, sindaco PDL del Comune di Trebaseleghe (PD).
Parole belle e toccanti. Riporto integralmente il testo della lettera.
 
Caro Sindaco e cari amici amministratori di Collepasso,
in questi giorni pensavo alla scadenza elettorale che a breve vi riguarderà con le Elezioni Amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Ripensavo all’incontro fraterno avvenuto nell’estate scorsa e al fatto che persone sconosciute fino a qualche istante prima abbiano stretto legami profondi e duraturi in pochissimo tempo. Al fatto che un veneto doc come me si sia sentito immediatamente in sintonia con dei pugliesi altrettanto doc come voi. Che un uomo del PDL quale sono io e tutta la mia maggioranza si sia capito al volo con persone che in altri contesti forse sarebbero state avversarie.
Credo che ciò dipenda dal fatto che siete persone splendide, come me innamorate del proprio territorio e della propria gente, che cercano sinceramente con tutte le proprie energie di fare il bene del proprio paese.
Non voglio intromettermi nelle vicende di Collepasso (né potrei farlo) ma vi auguro e mi auguro che possiamo anche in futuro continuare a collaborare insieme.
Non occorre facciate grandi cose basta riusciate a comunicare ai vostri cittadini le splendide persone che siete e la vostra indubbia qualità di amministratori.
So che non è facile ma i cittadini di Collepasso che ho avuto modo di conoscere sono persone aperte, generose e intelligenti e sicuramente potranno, indipendentemente dalle loro opinioni politiche, riconoscersi nella vostra proposta di azione amministrativa.
Quindi… BUON CAMMINO 
 
Lorenzo Zanon
Sindaco di Trebaseleghe

LEGGI ANCHE  Una straordinaria notizia: il collepassese don Giuseppe Mengoli nominato dal Papa vescovo di San Severo

Spread the love