Servizio civile 2017 per i giovani: le domande devono pervenire ad Anci Puglia entro le ore 14.00 di lunedì 26 giugno
21 Giugno 2017I giovani che intendono prestare servizio civile possono aderire al Bando Anci Puglia, facendo pervenire domanda entro le ore 14.00 di lunedì 26 giugno ad ANCI PUGLIA – via Marco Partipilo n. 61, 70124 Bari – oppure tramite PEC all’indirizzo: serviziocivile@pec.anci.puglia.it.
Cinque i progetti previsti da ANCI PUGLIA, tra cui anche quello del Comune di Collepasso, “Cittadinanza consapevole”, che prevede l’impiego di n. 2 operatori.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni collegarsi con il sito istituzionale del Comune di Collepasso, cliccando su servizio civile.
Spread the love
In una ITALIA con il 40% dei giovani disoccupati, dove pur di lavorare si entra nelle FFAA x pochi euro con il miraggio di una rafferma, dove si e’ precari a vita e i giovani stentano a trovare un primo impiego perche’ non hanno un Curriculum ( e come potrebbero averlo?)cosa s’ inventa il Governo pur di impiegare i GIOVANI in opere pur nobili ma a bassissimo costo ?? il servizio civile!!! LAVORO VERO…ecco cosa cercano i giovani non un impiego part time da poche centinaia di euro x pochi mesi