U.S. Collepasso – Minervino: 1 – 6

21 Dicembre 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La cronaca del nostro inviato Enrico Malorgio

Disastrosa prestazione del team collepassese nella partita che precede la pausa natalizia dei campionati. Troppo forte la compagine avversaria per i nostri ragazzi, che però fanno ben poco per provare a rendere meno umiliante la sconfitta. Non è bastato il supporto dei tifosi, che per l’occasione si sono cimentati in una suggestiva coreografia, con tanto di coriandoli, cori e fuochi pirotecnici.

L’equilibrio dei primissimi minuti è spezzato bruscamente da un “pasticcio” del nostro portiere Andretti che si fa scappare la palla dalle mani insaccandola nella propria porta. Pochi minuti e un infortunio mette ko il nostro numero 1, sostituito da Andrea Paglialonga, al suo esordio tra le mura amiche.

Nessuna reazione da parte dei nostri, che non riescono ad imbastire alcuna trama offensiva degna di nota.

Gli avversari, padroni assoluti del campo, sbrigano la pratica andando a segno per ben tre volte in 15 minuti, infilando ripetutamente una difesa decisamente in giornata no. 0 a 4 e fine primo tempo.

Parte del pubblico abbandona delusa il campo sportivo…  Nella ripresa, l’ingresso in campo dell’ala Specchiarello e il debutto stagionale del “tugliese” Andrea Longo, non portano lo sperato beneficio alla nostra compagine che subisce altre due reti, intervallate dal gol della bandiera realizzato dal nostro capitano Romano.

LEGGI ANCHE  Scompare Pino Ria, un pezzo di storia della “Stella del Colle” degli anni sessanta

Finisce 1 a 6… il risultato parla da sé. C’è ancora tanto da lavorare e la pausa natalizia porterà sicuramente beneficio alla nostra squadra.

Augurandovi Buone Feste, vi rimandiamo all’anno nuovo con la ripresa del campionato.

Lottare sempre, Arrendersi mai!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda