Si avvicina la serie D per la Luna blu “rosa”

6 Aprile 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

lunablu5.4.09 Trionfo nello scontro diretto al vertice della classifica di Prima Divisione e netta vittoria per 3-0 delle ragazze della Luna Blu Collepasso contro il Gap Volley Presicce. A sette partite dalla fine del campionato e con cinque punti di vantaggio sulle due inseguitrici, la serie D si avvicina…. Il profumo della promozione è sempre più intenso. Con i nervi saldi e la giusta concentrazione, le ragazze dei mister Barone/Zugari cercheranno di concludere il campionato senza delusioni per i loro tifosi.  Stringete i denti… un ultimo sforzo! (clicca sull'immagine per vedere tutte le foto)

Prova di carattere e di orgoglio delle ragazze della Luna Blu Collepasso, che liquidano con un secco 3-0 le combattive avversarie del Presicce, nel secondo scontro diretto del girone di ritorno del campionato provinciale di 1° divisione.

Un risultato che supera le più rosee aspettative. Dopo due settimane di sedute specifiche di allenamento, il Collepasso ha, da una parte, perforato puntualmente il muro avversario e, dall’altra, murato e annullato perfettamente il loro attacco più forte dal centro.

Parziali da brivido (18-8, 20-10) nei vari time-out dell’incontro e altrettanto nei fine set: 25-18, 25-12, 25-18.

Come sempre, da cornice alle gialloblu, sugli spalti (e non solo), un pubblico particolarmente caloroso e vicino alla squadra, che ha incitato le atlete dal primo minuto di riscaldamento fino alla fine dell’incontro. Anche altri mister della provincia sono venuti a vedere la gara, giudicata di buon livello per le squadre che la affrontavano. 

LEGGI ANCHE  Cresce e si consolida il movimento ciclistico a Collepasso

Guest-star della mattina è stato il Presidente della Federazione di Lecce, il Sig. Indiveri Paolo, che ha voluto assistere in prima persona allo scontro diretto tanto atteso e discusso. 

Ora il distacco dalle seconde a pari merito (Presicce e Alessano) è di 5 lunghezze. Sette partite alla fine del campionato, tra cui lo Spongano di mister Cancelli che tra le sue mura, nel girone di andata, conquistò il match al tie-break. 

Il profumo della promozione è ormai sempre più intenso. Con i nervi saldi e la giusta concentrazione, le ragazze dei mister Barone/Zugari cercheranno di concludere il campionato senza delusioni per i loro tifosi.  Stringete i denti… un ultimo sforzo!  

La squadra:

Mister: Barone/Zugari

Il gruppo: Baivo Serena, Bonatesta Katia, Cappilli Daniela, Cezza Francesca, Colasanzio Michela, Giaccari Piera, Giugno Sara, Greco Ilaria, Greco Roberta, Maglie Francesca, Pellico Rossella, Pica Francesca, Vellitri Oriana.

Spread the love