Il programma 2011 dell’ASD Ciclistica Collepassese

22 Febbraio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Le più importanti iniziative si svolgeranno il 27 marzo e il 28 agosto

 
Aderendo al programma per le Celebrazioni del 150^ Anniversario dell’Unità d’Italia, l’ASD Ciclistica Collepassese organizza DOMENICA 27 MARZO, alle ore 9, il TROFEO DELL’UNITA’ D’ITALIA, valido per il Giro della Provincia di Lecce, degli ALLIEVI NAZIONALI (15 e 16 anni), i probabili campioni del domani.
In contemporanea sarà allestita su pannelli mobili, nella zona antistante il Municipio, una rassegna fotografica e bibliografica dal titolo “L’ITALIA DEL GIRO D’ITALIA”, sul contributo che gli oltre cent’anni della manifestazione hanno dato alla diffusione del sentimento nazionale.
Uno speciale “premio Fair-Play” sarà assegnato dal PANATHLON INTERNATIONAL al giovane atleta più corretto e volitivo.
L’altro appuntamento avrà luogo DOMENICA 28 AGOSTO, sempre alle ore 9, con la classica agostana, che data fin dal lontano 1974, oggi denominata TROFEO VITTORIO FERSINI (Memorial Gianluca PALUMBO), per cicloamatori, tappa conclusiva del Giro della Penisola Salentina.
Al termine, avverrà l’assegnazione delle maglie di Campione Regionale e Provinciale delle varie Categorie di età.
Infine, nel corso dell’estate saranno comunicate di volta in volta le escursioni “treno+bici” o “auto+bici” in alcune località della Puglia da stabilire.
Spread the love
LEGGI ANCHE  2ª Categoria: la Stella del Colle subisce otto reti dal Cutrofiano