Lite in Comune: Ria si tira fuori «Quel giorno ero a Torino»

12 Marzo 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

Una precisazione di Francesco Ria a "La Gazzetta del Mezzogiorno"

Chiuse le indagini sulla lite in municipio, uno degli assessori commenta: «Mai stato coinvolto in quella vicenda, ero a Torino». Così chiarisce la sua posizione Francesco Ria, assessore pro tempore del Comune di Collepasso alle Politiche Giovanili.

Ria afferma di non sapere nulla in merito alla vicenda. «L'episodio – afferma- si verificato in un periodo in cui mi trovavo a Torino per motivi di lavoro. Pertanto, non conosco nessun dettaglio sulla vicenda in questione e non mi è stato notificato alcun avviso. Se qualche amministratore è stato trascinato in simili vicende legali, di certo non sono io».

Ria, poi, rivolge un pensiero al dirigente dell’ufficio tecnico del Comune, colto da malore poco dopo la notifica in Comune della conclusione delle indagini. «Sento il desiderio di esprimere tutta la mia vicinanza, umana e personale, al dirigente dell’Uf ficio Tecnico Fernando Montagna – dice infatti – poiché, al di là dell’ac – certamento dello svolgimento dei fatti che è compito della magistratura, ritengo che la politica, la vita amministrativa, le acredini personali debbano necessariamente fermarsi là dove inizia il rispetto per la persona».

Spread the love
LEGGI ANCHE  Report Asl Covid: il virus riprende quota. 537 “positivi” in provincia (+143), 6 a Collepasso (+6)