Pallavolo: in serie C la Luna Blu torna a vincere

12 Dicembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
In serie C femminile e I Div. maschile due nette vittorie della Luna Blu

 
SERIE C femminile – nona di andata
CESP OLIMPIUS CASARANO – LUNA BLU COLLEPASSO 0-3
In meno di un’ora il Collepasso annienta il Casarano.
Luna Blu Collepasso reduce da una buona prestazione contro il Cutrofiano, anche se a sfavore, non dà modo al Casarano di iniziare il suo gioco. Inizia da subito con buone battute, tanti ace, e tanti muri e attacchi vincenti. Buonissima la prestazione di Pisanello e Pica. Luna Blu c’è e conta di festeggiare insieme a tutti voi con un’altra vittoria in trasferta domenica prossima.
Complimenti a tutte!
 
Prima divisione maschile – ottava giornata di andata
LUNA BLU COLLEPASSO – VIS SQUINZANO 3-1
 
Dopo aver conquistato il primo parziale senza troppi sforzi e giocando molto bene, il sestetto di mister Marsano si accomoda e regala diversi errori in difesa che portano lo Squinzano a prendere convinzione ed entusiasmo. Così, nel secondo parziale, dopo un vantaggio di 20-14 per Luna Blu, la squadra ospite fa un buon recupero e arrivando a 22 pari mette in serie difficoltà il Collepasso, vincendo il secondo parziale 24-26.
Nel terzo e nel quarto set il Collepasso ritorna a fare il suo buon gioco e non c’è pane per un sempre più calante Squinzano. Ora il prossimo match è contro la capolista domenica sera alle 18.00. FORZA RAGAZZI!
Spread the love
LEGGI ANCHE  2ª Categoria: terza vittoria consecutiva per la Stella del Colle, che batte il Seclì per 1-0