Pallavolo: in serie C femminile vince la Luna Blu

30 Gennaio 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dopo tre turni positivi, sconfitta la Prima Divisione maschile

 
SERIE C femminile – prima di ritorno
LUNA BLU COLLEPASSO – VOLLEY ORIA 3-0
Al giro di boa tanti obiettivi da raggiungere…
Domenica 29 gennaio la serie C femminile inizia il lungo percorso di tredici partite che riguardano il girone di ritorno. Gli obiettivi da perseguire sono tanti: non lasciare set lì dove non è necessario, non regalare punti lì dove non occorre, riprendersi qualche ingiusta sconfitta e…salvarsi dai play-out.
Nella prima gara viene subito applicata questa teoria e le ragazze dei mister Barone-Zugari chiudono un bel match tranquillamente 3-0 (in andata il Collepasso vinse in trasferta 3-1) senza regalare nulla alle avversarie. Vi vogliamo ancora così, soprattutto domenica prossima a San Giorgio (ricordiamo che l’andata finì 3-2 a nostro sfavore) dove sarà importante riotornare con i 3 punti.
 
Prima Divisione maschile – 13.a giornata di andata
FRANCESCO ATTANASI – LUNA BLU COLLEPASSO 3-1
 
Luna Blu Collepasso dopo un turno di 3 vittorie consecutive cade a Cutrofiano contro il giovane team di mister Martina. Bella partita ma… quanta amarezza! Si sarebbe potuto fare qualcosa di più.
Si conclude il girone di andata a meno 6 punti dalla capolista e in un secondo posto a pari merito. Tutto da rifare… tredici partite sono ancora tante e tutto è da rigiocare.
Forza ragazzi…

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Pallavolo. Fantastico inizio di campionato per la Luna Blu