Bordocampo intervista Luca Giaffreda: “Senso unico: la promozione”

31 Marzo 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda

La Stella del Colle ospita il Cutrofiano e a quattro turni dalla fine spera in positivo

Vittoria sudata in quel di Matino e poco tempo per gioire, visto che la prossima rivale si chiama Cutrofiano, mina vagante del torneo. Al comunale di scena anche tutte le ambizioni della compagine di Paterlini (e del secondo Greco), oltre che della calda tifoseria locale, pronta a sostenere i suoi. Altri 90 minuti nelle gambe dei bianco stellati e poi pronti per la volata finale. Ne abbiamo parlato con la punta Luca Giaffreda, tra i più presenti in questa stagione.
A Matino siete riusciti a strappare la vittoria nel recupero.
«E’ stata una vittoria sofferta, come potrebbe non esserlo visto che abbiamo vinto al 96’? Loro sono una buona squadra, ma noi avevamo qualcosa in più per vincere. Nella cronaca è stata dura per noi perché oltre a concedere diverse occasioni da gol ai matinesi, abbiamo anche fallito le nostre chances sotto porta, complicandoci la vita».
Come ti trovi a giocare al fianco del bomber Marra?
«Mi trovo bene, sono due anni che giochiamo assieme. L’anno scorso coppia fissa a Scorrano in Promozione e quest’anno nel nostro paese per la Stella del Colle. Finora sono andato a segno 6 o 7 volte in questa stagione, ma in generale le prestazioni della squadra contano di più e finora abbiamo fatto molto bene».
A che pensate per le ultime quattro sfide?
«L’obiettivo è quello di fare tutto il possibile per arrivare primi, possibilmente evitando gli spareggi che prolungherebbero la stagione fino a giugno. Arrivati a questo punto le prime tre in classifica meritano il salto di categoria, la prossima gara sarà importante e noi dovremo vincerla per non perdere contatto col Marittima».
Spread the love
LEGGI ANCHE  Incontro “al cardiopalma” e grande prova di carattere della Stella del Colle con l’Andrano: 3-3