… e sono 85! Auguri, don Celestino!
22 Maggio 2019Puntuale come ogni anno e sicuro di interpretare i sentimenti di affetto e di stima di tutta la comunità, InfoCollepasso esprime all’emerito parroco don Celestino fervidi e calorosi auguri per il suo odierno compleanno!
Uomo e sacerdote amato e caro a tutta la comunità, forte e coraggioso nell’affrontare e superare, ieri come oggi, difficoltà e sofferenze, sempre disponibile e attivo, forte della sua fede e della sua umanità, il “diversamente giovane” don Celestino è sempre nel cuore di tutti noi.
Auguri, don Celestino!
P.s.: nell’odierna ricorrenza di Santa Rita da Cascia, “la Santa delle cause impossibili”, auguri anche a tutte le donne di nome Rita!
Ciao don Celestino, da Fossano Cn,i miei più sinceri ed affettuosi auguri di buon compleanno. Ricordo come se fosse solo ieri, quando sei arrivato a Collepasso; io ero un provetto chierichietto della scuola della brava signorina Ernesto e subito, con il tuo sorriso e con le con tue idee progressiste, mi hai e ci hai conquistati tutti.
Gli anni sono passati ma i tuoi insegnamenti sono rimasti scolpitinell’animo. Sempre presenti. Sempre vivi.
Ti abbraccio.
Enzo Paglialonga
Caro don Celestino,
di recente ho fatto un scappata di qualche ora a Collepasso insieme a mia cognata per fare gli auguri di compleanno (il 97°) a mia madre e ho provato a passare per salutarti, ma non ci sono riuscita. Grazie a Pantaleo per avermi dato la possibilità di farti gli auguri anche io. Ciò che mi è sempre mancato in assoluto di Collepasso sono i tuoi insegnamenti e la tua capacità di rendere la parola di Dio la migliore ispirazione per le scelte di vita.
Auguri don e beati noi che ti abbiamo con noi.
Rosalba Malerba
Auguri Grande e Santo Sacerdote
Tantissimi Auguri Di Buon Compleanno, Carissimo ed Unico, Don Celestino.
Fam. Mario scollato