Gianluca Longo, “giovane leone” della Comunicazione, ospite di “Aficionados Colle” nella rubrica “Faccia a Faccia” (venerdì 5 giugno, ore 20.15)

4 Giugno 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Gianluca Longo

Un brillante e giovanissimo “leone” (è nato, tra l’altro, un 26 luglio) della Comunicazione, Gianluca Longo, collegato da Milano (dove è rimasto “incastrato per il Covid”), sarà ospite della rubrica settimanale “Faccia a faccia” nella video-diretta condotta, venerdì 5 giugno (ore 20.15), da Lucio Russo sulla pagina facebook “Aficionados Colle”.

Il giovane collepassese, esperto in Marketing e Comunicazione, è laureato in Economia e Management per Arte, Cultura e Comunicazione presso la “Bocconi” di Milano e sta concludendo gli studi specialistici in Marketing, Comunicazione e Pubblicità interattiva presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sempre a Milano.

Stefano lavora attualmente come “Digital Strategist” presso “BeHashtag”, un’agenzia di comunicazione salentina, con sede principale a Zollino, che conta più di 30 clienti nel Salento e in tutto il Sud Italia e in questi giorni sta chiudendo contratti anche con aziende milanesi.

“Il mio lavoro – anticipa Gianluca – consiste nel trovare una strategia vincente per le aziende, sia online che offline. Lavoro da sempre in smartworking in quanto ho abbracciato questa giovane società durante gli studi universitari a Milano”.

In sintonia con le professionalità del giovane, i temi trattati riguarderanno “la comunicazione in tutte le sue forme, focalizzando l’attenzione su quella di aziende private ed enti pubblici”.

La diretta potrà essere visionata, oltre che su Aficionados Colle e sul profilo fb Antonio Lucio Russobis, anche sulla pagina fb InfoCollepasso e sul profilo fb Gianluca Longo.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Le ruspe sono già nella casa di don Marco… Putin è arrivato a Collepasso?!?