Incontro pubblico questa sera (ore 19.30) con Donato Metallo, ex sindaco e candidato al Consiglio Regionale

16 Luglio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda

Incontro pubblico questa sera (giovedì 16 giugno, ore 19.30), in piazza Dante, organizzato dal locale circolo Pd sul tema: “Le buone pratiche nella Pubblica Amministrazione e i Comuni virtuosi”.

Parteciperà Donato Metallo, sindaco di Racale dal 2012 al gennaio scorso e candidato al Consiglio regionale nelle prossime elezioni del 20-21 settembre.

Metallo, 39 anni, impegnato in politica sin da tenera età e “figlio d’arte” (il padre Pasquale è stato sindaco di Racale a fine anni ’80-inizi anni ’90 e consigliere provinciale del Partito Comunista Italiano), è certamente uno dei più qualificati candidati salentini per il rinnovo del Consiglio regionale.

Giovane, dinamico, deciso, attivo (…diciamo tutto il contrario di Menozzi!), nei suoi otto anni di sindacatura si è qualificato per buona amministrazione, per le tante iniziative intraprese e i tanti finanziamenti ottenuti per il suo Comune.

La meritata e naturale candidatura alla Regione, oltre ad essere il coronamento del suo intenso ed apprezzato lavoro amministrativo, rappresenta una ventata di freschezza e gioventù (e, naturalmente, di competenza) per il nuovo Consiglio regionale.

Un “ragazzo” e un candidato da seguire con attenzione e speranza!

 

Spread the love
LEGGI ANCHE  Serie C femminile: netto successo casalingo (3-0) delle ragazze del Lecce Women con il Sant’Egidio